Tanti scontri, liti ed emozioni anche in questa puntata numero 8 de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 5 giugno. In questo appuntamento con il reality abbiamo anche visto la vittoria della prima finalista, Pamela Camassa, che ha trionfato nelle numerose prove della serata. In nomination, invece, c’erano Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci, la prima ha perso la televoto, il secondo nelle sfide per ottenere un posto in finale: entrambi, però, si sono ritrovati sull’Ultima spiaggia e, dopo un televoto flash, a lasciare definitivamente il reality, è stato il volto dei Jalisse. I nuovi naufraghi in nomination, il prossimo lunedì 12 giugno, sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato.
Visualizza questo post su Instagram
Nominati Isola dei famosi ieri sera: chi è al televoto
La concorrente scelta dal pubblico come la meno preferita è stata Nathaly Caldonazzo, che ha dovuto lasciare Playa Fantasma e raggiungere l’Ultima spiaggia, da dove ha poi deciso di restare reality. Qui è sbarcato anche Fabio Ricci, che nel televoto contro l’ex del Bagaglino aveva vinto, per poi perdere nelle prove per ottenere un posto in finale. I due quindi, sono stati vittima di un televoto flash che ha decretato l’uscita definitiva del naufrago dal reality. Nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2023, infine, ci sono stati due nuovi nominati: ad andare al televoto lunedì prossimo (12 giugno), saranno Helena Prestes e Gian Maria Sainato.
Chi è stato eliminato a L’Isola dei Famosi: Fabio Ricci torna a casa
Per volere del pubblico la meno preferita della puntata del 5 giugno de L’Isola dei Famosi è stata Nathaly Caldonazzo, in nomination con Fabio Ricci. I due si sono poi ritrovati sull’Ultima spiaggia, poiché il naufrago ha perso la sfida per contendersi un posto in finale. Qui, Ilary Blasi, ha aperto un televoto flash, nel quale ha perso Ricci con il 48 % dei voti, contro i 52 di Nathaly.