Stasera MTV Cribs Italia torna con una nuova stagione, per portarci alla scoperta delle case dei VIP più chiacchierati del paese.

L’appuntamento è oggi in prima serata su MTV alle 21:00.

MTV Cribs Italia: format e ospiti

MTV Cribs, lo show che ci fa conoscere più da vicino le case delle celebrities italiane, inaugura la nuova stagione. Insieme alla crew, sbirceremo all’interno delle dimore delle star del mondo del web, della musica, dello sport e dello spettacolo, scoprendo di più sulla loro vita di tutti i giorni. Attraverso le loro case conosceremo meglio la loro storia, la loro quotidianità, i loro guilty pleasures e molto di più.

Su MTV tutti i mercoledì due nuovi ospiti: oggi, ad aprire la seconda edizione, andremo a casa di Riccardo Marcuzzo – in arte Riki – e Valentina Nappi.  Riki è uno dei cantanti più in voga della scena italiana, finalista della sedicesima stagione di Amici nel 2017 e voce di grandi successi come “Perdo le parole” e “Resulta”. Riccardo è inoltre esperto di design; si è diplomat allo IED di Milano in Design del prodotto e ha vinto diversi concorsi, tra cui il Compasso D’Oro. Partiremo poi alla volta di Paestum, ospiti nella casa dell’attrice hard Valentina Nappi.

MTV Cribs Italia: la nuova stagione

Dopo l’assaggio di dicembre con la puntata nella dimora ibizenca di Marcelo Burlon, numerosi saranno gli ospiti di MTV Cribs. Conosceremo meglio Veronica Ferraro, Ludovica Pagani con Elettra Lamborghini, Nina Rima, Ambra Cotti con Elisa Maino, Andrea Damante ed Elisa Visari, regina del mondo del web e dello spettacolo. Vedremo la casa di Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, e quella dell’ex-calciatore Antonio Cassano (il “Pibe de Bari”) e di sua moglie Carolina Marcialis. Entreremo poi nella casa e nella vita di alcune delle coppie più discusse nel mondo del gossip: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi.

MTV Cribs Italia: dove vederlo stasera in tv e streaming (16 febbraio)

Ogni mercoledì andranno in onda due episodi inediti, a partire da oggi, con le prime puntate della seconda stagione. MTV Cribs sarà visibile su MTV (canale Sky 131) alle 21:00 e sarà disponibile anche in streaming su NOW, per un totale di 14 puntate. Su profili social ufficiali di MTV Italia sarà inoltre possibile godere di una serie spin-off esclusivi, con una curiosa “caccia al tesoro” dove i VIP andranno alla ricerca di un premio.

Tagged in:

MTV