Cala definitivamente il sipario sulla settima stagione di Matrimonio a prima vista 2023. Nello speciale “…e poi” in onda stasera – mercoledì 26 aprile – andremo alla scoperta delle tre coppie nei mesi successivi alla decisione finale, per vedere se le cose sono cambiate o le promesse sono state mantenute. L’appuntamento con l’ultimo atto del programma in cui due totali estranei prima si sposano e poi si conoscono è alle 21:20 in prima tv su Real Time.

Matrimonio a prima vista “…e poi”: anticipazioni

La settimana scorsa abbiamo visto Mattia e Giulia, Matteo e Irene, Gennaro e Simona, le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 7, prendere la decisione finale riguardo al loro rapporto davanti al team di esperti del programma.

Tra loro, l’unica relazione che ha avuto un esito positivo è quella composta da Matteo Riva e Irene Pignieri, che ha scelto di restare nel matrimonio dopo le 4 settimane previste dal programma. Per le altre due coppie, invece, la fine dello show è coincisa col capolinea del rapporto e, nel caso di Giulia Martello e Mattia Benedetto, anche con la scelta di interrompere definitivamente la frequentazione. Simona Viola e Gennaro Vergara, invece, dopo un inizio di matrimonio burrascoso, almeno hanno recuperato il rapporto decidendo di restare amici. Ma mesi dopo la “scelta finale” come si sono evolute le dinamiche delle coppie? C’è stato qualche ripensamento o gli equilibri non sono mutati?

Spoiler speciale “…e poi”: che ne sarà delle coppie?

Lo speciale “…e poi” di matrimonio a prima vista va in onda in prima tv mercoledì 26 aprile, ma su Discovery (per abbonati) la puntata è disponibile dalla settimana scorsa, quindi già possiamo svelarvi cosà succederà nell’ultimissimo episodio stagionale. Purtroppo per le due coppie che si erano lasciate non c’è stato nessun cambiamento positivo. Persino l’amicizia che avevano Simona e Gennaro è naufragata, perché lei ha scelto di tagliare i rapporti dopo che lui ha rifiutato di trascorrere le vacanze insieme. Giulia e Mattia, invece, non si sono mai più rivisti né sentiti, mentre il rapporto tra Matteo e Irene prosegue e i due continuano a far coppia fissa.

Tagged in:

Real Time