Fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione 2022 (in coppia col nerd Edoardo Baletti), Maria Laura De Vitis avrebbe dovuto essere in studio da Barbara D’Urso a celebrare il successo durante la puntata di Pomeriggio 5 in onda mercoledì 4 maggio su Canale 5. L’ex fidanzata di Paolo Brosio, invece, ha partecipato al programma di “Carmelita” solo in collegamento, poiché per lei è già tempo di una nuova avventura televisiva: subito dopo la finale dello reality show di Italia 1 (trasmessa martedì 3 maggio) ha infatti preparato le valigie per volare in Honduras, dove l’attende l’esperienza come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi.

Da pupa a naufraga: il magic moment dell’ex fidanzata di Brosio

Maria Laura ha ufficializzato la sua partecipazione al reality dei naufraghi proprio durante il programma della D’Urso, in collegamento da remoto dal Paese caraibico dove è appena sbarcata per assolvere alla quarantena sanitaria obbligatoria prima di poter mettere piede sull’arcipelago Cayo Cochinos e conoscere i suoi nuovi compagni di viaggio. La presentatrice partenopea, naturalmente, ha accolto la notizia con malcelato orgoglio, poiché si considera la “madrina artistica” della 24enne, diventata nota al grande pubblico proprio nei suoi salotti televisivi dove più e più volte ha sviscerato pro e contro della tormentata love story – ormai chiusa – col giornalista Paolo Brosio, di 41 anni più grande. “Per l’ennesima volta una D’Urso-creatura sta per essere protagonista dell’Isola dei famosi” ha detto Barbara, complimentandosi con la showgirl che a sua volta ha speso parole al miele al suo indirizzo: “Barbara colgo l’occasione per ringraziarti pubblicamente, perché sei una persona fantastica che mi ha dato fiducia e non smetterò mai di dirlo: sei una persona speciale”.

Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis e le altre novità

Non hanno sortito effetto i tentativi compiuti da Barbara D’Urso per strappare a Maria Laura la data precisa del suo ingresso all’Isola famosi. La modella emiliana è rimasta sul vago, senza fornire ulteriori dettagli, però è sembrata carica al punto giusto e pronta a irrompere nei meccanismi del reality, anche se per lei non sarà semplice inserirsi nelle dinamiche dei naufraghi che vivono fianco a fianco da ormai da oltre un mese. Da buona “madrina”, la D’Urso ci ha tenuto a farle una raccomandazione: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno, mi raccomando”. Al riguardo, però, Maria Laura De Vitis ha risposto a tono: “Questo non te lo posso promettere!”, ha detto ironicamente.

La campionessa de La Pupa e il Secchione 2022 non sarà però l’unica concorrente a sbarcare nelle prossime settimane sull’atollo honduregno. Stando a quando svelato dal sito TvBlog, altre due naufraghe sarebbero pronte a fare il loro ingresso nel survivor show di Canale 5: Fabrizia Santarelli (nota come “La Bonas” di Avanti un altro!) e la showgirl Mercedesz Henger. La partecipazione di quest’ultima, in realtà, sembrava in bilico a causa del grave incidente in cui è rimasta coinvolta sua madre, Eva Henger, ricoverata in ospedale dopo uno scontro automobilistico avvenuto in Ungheria che ha provocato due vittime. La sua presenza però sembra ormai certa, così com’è certa la data d’ingresso in gioco delle nuove naufraghe. Maria Laura, Fabrizia e Mercedesz sbarcheranno in Palapa oggi, nel corso della puntata serale in programma in prima serata su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Tagged in:

Canale 5