Maddaloni e il burattinaio del Gf, la moglie Romina se la prende con Beatrice: perché

Nella Casa del Grande Fratello continua a tenere banco la polemica su Marco Maddaloni e il presunto “burattinaio” del programma, e sembra che la storia abbia preso una piega ancora più interessante con l’intervento della moglie dell’ex judoka, Romina Giamminelli.

Grande Fratello: Maddaloni, Garibaldi e il “burattinaio” rimangiato

Tutto è cominciato con le dichiarazioni di Maddaloni durante la giornata della Vigilia di Natale, quando, parlando con Beatrice Luzzi, avrebbe definito il coinquilino Giuseppe Garibaldi un burattinaio e un giocatore che manovra nell’ombra le principali dinamiche di questa edizione del Grande Fratello. Successivamente, l’ex attrice di Vivere ha riportato le suddette parole allo stesso Garibaldi, che ha preso malissimo l’insinuazione dando in escandescenze e tirando un pugno al muro. Il bidello calabrese, poi, ha chiesto un confronto diretto a Maddaloni, che però ha negato di averlo definito un burattinaio, facendo così passare Beatrice per bugiarda e scatenando l’ira dei suoi fan sui social, che da diverse ore stanno facendo circolare il video del ragionamento fatto da Marco alla Luzzi, nel quale si vede il concorrente partenopeo definire Giuseppe un giocatore che muove le fila del programma, pur senza pronunciare la parola burattinaio.

Romina Giammelli, moglie di Marco Maddaloni, accusa Beatrice

Ma la miccia delle polemiche si accesa ulteriormente nelle ultime ore, perché Romina Giamminelli, moglie di Maddaloni, proprio a causa del fuoco incrociato di critiche a cui è sottoposto Marco, ha deciso di scendere in campo per difenderlo e respingere le accuse al mittente.

“Sui social la gente è cattiva e maligna. Non avete idea del termine bullismo, ma sapete cosa significa? Ve lo dice una che ha subito attacchi di bullismo a causa del colore della mia pelle. Voi volete difendere la vostra prediletta, ma la vostra prediletta non si sta comportando tanto bene.”

Insomma, Romina sembra essere davvero furiosa e non ha risparmiato critiche all’indirizzo di Beatrice, da molti definita la regina del Grande Fratello, per proteggere suo marito. La puntata di sabato 30 dicembre del Grande Fratello, l’ultima dell’anno, sarà certamente il momento in cui Alfonso Signorini affronterà questa spinosa vicenda. Riuscirà a riportare la calma o la tempesta continuerà a imperversare nella casa più spiata d’Italia? Resta da vedere come gli autori affronteranno questa situazione delicata, che sta minando la serenità del Natale nella Casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie