La programmazione di Real Time vira con decisione verso la modalità estiva. Questa sera – mercoledì 1 giugno 2022 – nel prime time del canale 31 del digitale terrestre troverete “Love in Paradise: innamorarsi ai Caraibi”, lo spin-off estivo di “90 giorni per innamorarsi”. In una location mozzafiato, quattro coppie nate in vacanza metteranno alla prova i loro sentimenti: il rapporto uscirà rafforzato o emergeranno le prime difficoltà? L’appuntamento con la prima puntata è in programma oggi alle ore 21:20: ecco le anticipazioni e le coppie che parteciperanno al docureality.

Love in Paradise: innamorarsi ai Caraibi: le coppie di questa edizione

Quattro coppie, otto protagonisti pronti a mettersi in gioco per capire se la relazione col proprio partner è davvero solida o è destinata a sciogliersi inesorabilmente sotto il sole dei Caraibi. Ecco chi sono i nuovi protagonisti del nuovo programma di Real Time:

  • MARK E KEY – Mark ha 39 anni ed è originario di Huntington Beach (California) mentre Key è un personal trainer argentina di 35 anni che vive a Bocas del Toro, a Panama. La loro è una storia d’amore di lunga durata: si sono conosciuti 9 anni fa, quando Key era un’ospite dell’ostello gestito da Mark.
  • MARTINE E STEVEN – Martine, una 26enne di Miami, ha incontrato Steven, un DJ di 33 anni delle Barbados, durante una crociera a cui entrambi partecipavano con i rispettivi gruppi di amici.
  • ARYANNA E SHERLON – Nata nell’Illinois 25 anni fa, Aryanna ha incontrato Sherlon mentre era in vacanza in Giamaica con sua sorella.
  • AMBER E DANIEL – Amber ha 30 anni ed è di Seminole, in Florida; il suo fidanzato Daniel è un 23enne originario del Venezuela. Viveva a Jaco, in Costa Rica, quando ha incontrato Amber, che stava vivendo un viaggio all’avventura insieme a un’amica.

Format e anticipazioni

Le quattro coppie di “Love in Paradise: innamorarsi ai Caraibi” hanno una caratteristica in comune: sono nate in vacanza o in circostanze particolari; si tratta quindi di relazioni fino a questo momento vissute a distanza, prive della quotidianità necessaria a cementare un rapporto. Adesso, però, i protagonisti avranno finalmente l’occasione per viversi ogni giorno, passando dallo spensierato atmosfera della “storiella” estiva ai problemi della vita reale come gravidanza, matrimonio e infedeltà. Una dimensione nuova che metterà ogni rapporto davanti a un bivio: le love story dei protagonisti faranno un salto in avanti o si riveleranno un fallimento totale.

“Love in Paradise: innamorarsi ai Caraibi”: quante puntate

Il nuovo reality dell’amore è composto da otto puntate, trasmesse due alla volta da Real Time nell’arco di quattro mercoledì. Ecco, dunque, il calendario completo della programmazione:

  1. Prima puntata: 1 giugno
  2. Seconda puntata: 8 giugno
  3. Terza puntata: 15 giugno
  4. Quarta puntata: 22 giugno

(Il programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti imprevisti da parte della rete)

Dove è stato girato “Love in Paradise: innamorarsi ai Caraibi”

Il programma Love in Paradise: innamorarsi ai Caribi è stato girato in paradisi tropicali noti in tutto il mondo per la loro bellezza, come Panama, Costa Rica, Giamaica e le isole Barbados.

Dove vederlo in tv e in streaming

La prima puntata di Love in paradise: innamorarsi ai Caraibi è in programma oggi su Real Time a partire dalle ore 21:20. Il reality può essere seguito anche sul sito ufficiale di discovery+, dove sono già disponibili gratuitamente e per intero già prima della messa in onda televisiva. Inoltre, il programma è visibile in streaming on-demand anche su TIMVISION.

Tagged in:

Real Time