Si scaldano i motori per LIsola dei Famosi 2024. A tenere banco sono soprattutto i grandi cambiamenti che ci saranno all’interno dello studio Mediaset di Cologno Monzese. Come annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa, dove ha parlato delle novità che ci saranno nel 2024 a Mediaset, a prendere in mano il timone del reality ci sarà Vladimir Luxuria.

La nuova conduttrice Vladimir Luxuria

Dopo diverse stagioni L’Isola dei famosi cambia presentatrice, al posto di Ilary Blasi viene promossa l’ex opinionista del reality Vladimir Luxuria. Secondo alcune indiscrezioni l’ex politica avrebbe recentemente sostenuto un provino per ricoprire l’importante ruolo. Benché tale step non sia stato superato brillantemente i vertici Mediaset, convinti del suo talento, le avrebbero proposto una nuova audizione, questa volta superata brillantemente. Si tratta di sicuro di una scelta vincente vista la profonda conoscenza del programma di Luxuria e la sua innata simpatia.

Le ipotesi sull’opinionista de L’Isola dei Famosi 2024

Trovata quindi la nuova presentatrice resta vacante la sedia da opinionista. Secondo alcuni rumor anche per L’isola dei famosi si starebbe pensando all’ipotesi di avere un opinionista unico, così come con successo si è sperimentato al Grande Fratello con Cesara Buonamici. Anche per il reality dei naufraghi il pole position ci sarebbe uno dei volti più noti e apprezzati del Tg 5 ovvero la giornalista Elena Guarnieri. Anche in questo caso quindi a ricoprire il ruolo di opinionista sarebbe una personalità non strettamente legata al mondo dello spettacolo che potrebbe dare professionalità e competenza al programma.

Ilary Blasi: quale sarà il suo ruolo a Mediaset

Dopo aver trascorso diversi anni, non privi anche di tensione, a L’Isola dei Famosi è arrivato il momento per Ilary Blasi di lanciarsi in nuove avventure televisive. Secondo quanto annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla presentatrice potrebbe essere affidata la guida di Battiti Live che dovrebbe passare su Canale 5.

Tagged in:

Canale 5