Questa sera – lunedì 6 giugno 2022 – torna su Canale 5 l’immancabile appuntamento con l’Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilari Blasi con la partecipazione dei commentatori fissi Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Quella di oggi sarà la puntata numero 22 del survivor game più amato della tv italiana: tra intrighi, litigi e nuove alleanze i naufraghi ormai sentono nell’aria il profumo della finale, che sarà celebrata il prossimo 27 giugno. L’appuntamento con la nuova diretta è in programma oggi nel prime time di Canale 5: scopriamo tutte le anticipazioni e le news dell’ultima ora.

Arrivano le “Piratesse” Soleil e Vera Gemma

Durante la diretta di oggi sbarcheranno in Playa Palapa due volti nuovi, le “Piratesse” Soleil Sorge e Vera Gemma. A differenza di quanto si credeva in un primo momento, però, non entreranno in gioco in qualità di nuove concorrenti, bensì come ospiti speciali a tempo. Le showgirl avranno infatti il compito di creare due squadre: il team Vera e il team Soleil, in maniera tale da proteggere i loro naufraghi preferiti e mettere in difficoltà chi invece non è di loro gradimento.

Isola dei Famosi: anticipazioni, televoto e news di oggi

In studio con Ilary Blasi ci saranno ex naufraghi Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, che la scorsa settimana hanno deciso di ritirarsi dal gioco. La conduttrice conterà sulla loro complicità per organizzare due scherzi; uno a Carmen Di Pietro (madre di Alessandro) e uno a Edoardo Tavassi (fratello di Guendalina). Ospiti in studio anche Licia Nunez e Blind.

Capitolo televoto. Questa settimana saranno sulla graticola Estefania e Lory: una di loro dovrà lasciare la palapa per raggiungere Playa sgamatissima. E proprio a Playa sgamatissima l’eliminata sfiderà Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria: a decidere chi dovrà lasciare il gioco sarà un televoto flash. Spazio poi alle immancabili nomination e, al termine della puntata, una inattesa rivoluzione coglierà i naufraghi di sorpresa: dovranno raccogliere le loro cose e lasciare Playa rinovada per trasferirsi su di una nuova e inospitale spiaggia in cui ricominciare da zero la loro vita sull’isola.

Isola dei Famosi (6 giugno): canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay

Stasera in tv l’ Isola dei Famosi (6 giugno) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Tagged in:

Canale 5