Sonia Bruganelli e Dario Maltese sono i due nuovi opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 8 aprile. Il pubblico ha imparato a conoscere bene l’imprenditrice durante le sue esperienze al Grande Fratello sempre come opinionista prima al fianco di Adriana Volpe poi con Orietta Berti. Il volto del Tg5 invece è nuovo a questo tipo di esperienza.

Le prime parole di Dario Maltese prima dell’Isola dei Famosi

Su Dario Maltese la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha speso ottime parole, pur non conoscendolo prima dell’esperienza nel reality di Canale 5: “è uno studioso – ha dichiarato Vladimir Luxuria -, questa cosa mi piace. Per me nulla si improvvisa. Ogni volta ti devi meritare il ruolo che ricopri”. 

Dario Maltese

Dario Maltese

Lo stesso giornalista del Tg5 ha dichiarato tra le pagine del settimanale Chi a proposito della sua avventura all’Isola: “Sarò me stesso e sarò diretto. Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti”. Ha poi aggiunto un consiglio per i naufraghi, che devono prendere la loro permanenza a Cayo Cochinos con impegno ma allo stesso tempo non avvilirsi alle prime difficoltà perché tutto può arricchirli.

Il commento di Sonia Bruganelli

Anche a colei che ormai ci ha preso gusto a ricoprire ruoli da opinionista dei realty targati Mediaset è stato chiesto durante l’intervista a Chi come si comporterà con i naufraghi. “Dipenderà dalla personalità dei concorrenti – ha spiegato Sonia Bruganelli -, dai comportamenti e dalle dinamiche. Nelle mie precedenti esperienze sono stata in alcuni casi divisiva, a volte severa, a volte più morbida”. 

La nuova squadra dell’Isola dei Famosi si è formata e sembra più in sintonia che mai, il reality di sopravvivenza promette di appassionare i telespettatori curiosi di scoprire tutte le novità di quest’edizione.

Tagged in:

Canale 5