Com’è già noto ai fedelissimi fan la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà condotta da Vladimir Luxuria che prenderà il post di Ilary Blasi. La stessa ex parlamentare avrebbe in mente un’attuale gieffina nel ruolo di opinionista. Non è stato ancora deciso se ad accompagnare in studio la neo conduttrice ci sarà una sola persona come nel GF.

Una concorrente del Grande Fratello opinionista dell’Isola dei Famosi

Negli ultimi giorni sono circolati vari rumors sul ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi 2024 che l’anno scorso era stato proprio di Vladimir Luxuria insieme a Enrico Papi. Prima è stata avanzata l’ipotesi di Elena Guarnieri come erede unica seguendo l’esempio del Grande Fratello. Ma questa ipotesi è stata scartata. Secondo quanto scrive TvBlog dovrebbero essere Sonia Bruganelli e Alvin a sedersi sulle sedie in studio. In questo caso si libererebbe il posto d’inviato  che forse sarà di Elenoire Casalegno. Anticipazioni Tv poi ha fatto un nuovo nome, si tratta di Beatrice Luzzi. Secondo quanto scrive il giornale Vladimir Luxuria vorrebbe approfittare della notorietà della gieffina capace di spostare sempre l’attenzione su di se e che nel bene e nel male orienta il pensiero di tutti, essendo una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello.

Beatrice Luzzi non vuole nuovi ingressi al Gf e fa una gaffe su Can Yaman

Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha espresso il suo disappunto all’idea dell’entrata di nuovi concorrenti all’interno del reality di Canale 5. L’attrice ne ha infatti parlato con Stefano Miele: “Se entrano due nuovi non ci parla più nessuno. Io veramente, non ci parlo più neanche io, che ho sempre parlato coi nuovi. Li ho accolti e tutto, non ce la faccio più“.

Grande Fratello Beatrice Luzzi

Grande Fratello Beatrice Luzzi

Luzzi ha poi fatto una gaffe sull’attore turco Can Yaman che ha suscitato le risate del suo coinquilino: “Chiunque sia. Anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman… quello là, manco con Can Yaman parlo io, che non è male eh. Ti giuro”. 

Tagged in:

Canale 5