Adesso è ufficiale. C’è la data di inizio dell’Isola dei Famosi 2024 che comincerà a breve distanza dalla fine del Grande Fratello prevista il prossimo lunedì 25 marzo. Andiamo a vedere quando partiranno i naufraghi, la data di inizio del programma di Canale 5, l’inviato e l’opinionista.

Quando partiranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Così come annunciato dal comunicato stampa Mediaset i naufraghi diretti verso l’isola di Cayo Cochinos in Honduras partiranno tra pochi giorni. La data di partenza dei concorrenti non è stata ancora comunicata però secondo alcuni rumors dovrebbe essere il 31 marzo, quando i vip lasceranno il nostro Paese.

Chi sono i concorrenti in partenza per l’Honduras

Questa stagione dell’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di sorprese con i concorrenti che si cimenteranno in prove fisiche, cercando di resistere anche psicologicamente. I nomi dei naufraghi non sono stati ancora diffusi ufficialmente ma tra quelli in circolazione ci sono Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 12, Matilde Brandi, che abbandonò l’edizione di due anni fa dell’Isola, Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia La Notizia, lo chef Joe Bastianich, l’attrice di Sapore di mare Marina Suma e Francesco Benigno.

Joe Bastianich

Joe Bastianich

Inoltre ci sono altri personaggi che potrebbero partecipare al reality dei naufraghi, tra questi: la ex pornostar Selen, il cantante figlio di Gigi D’Alessio LDA, l’ex di Temptation Island Vip Artur Dainese, il ballerino Samuel Peron, Alan Friedman e Pietro Fanelli di Summer Job.

Quando inizia il reality show di Canale 5

La data di inizio del programma è il prossimo 8 aprile quindi nella settimana dopo Pasqua. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria come comunicato sempre da Mediaset, durerà due mesi.

Chi saranno gli opinionisti e l’inviata

L’Isola dei Famosi 2024 avrà il timone Vladimir Luxuria che sarà affiancata in studio da Sonia Bruganelli, che aveva lo stesso ruolo nel Grande Fratello dell’anno scorso e Dario Maltese, giornalista del Tg5. Come inviato non ci sarà più Alvin ma la showgirl Elenoire Casalegno.

Tagged in:

Canale 5