Isola dei Famosi 2023, chi sono i concorrenti: ecco i primi naufraghi

Ormai è cosa nota da diversi anni: la stagione televisiva di Canale 5 prolifera anche e soprattutto grazie alla staffetta tra il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, i due “top” reality con cui l’ammiraglia del Biscione copre praticamente tre quarti della sua annata televisiva (l’unico periodo scoperto è quello estivo). Attualmente il Gf Vip di Signorini è in pieno svolgimento e terrà banco fino alla prossima primavera, quindi prima di rivedere in tv i naufraghi di Ilary Blasi bisognerà attendere un bel po’ di tempo. Però, la macchina organizzativa dell’Isola 2023 si è già messa in moto per selezionare le celebrità che animeranno la prossima edizione, attesa su Canale 5 nell’aprile 2023: ecco chi sono.

Isola dei famosi 2023, i concorrenti del cast: 7 candidature

Nell’ultimo numero in edicola, il settimanale Nuovo Tv ha spifferato le prime indiscrezioni relative ai concorrenti che potrebbero entrare nel cast dell’Isola 2023. Si tratta ovviamente di rumors (e come tali vanno presi con le pinze), secondo i quali tra i naufraghi della nuova edizione 2023 ci sarà innanzitutto Veronica Cozzani, moglie di Gustavo e madre di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez, tutti già transitati dal reality dei naufraghi in qualità di concorrenti. Un altro nome “caldo” è quello di Dayane Mello, star del Gf Vip 2020 (edizione vinta da Tommaso Zorzi) e a sua volta già vista sulle spiagge dell’Isola (nel 2017, ma durò una manciata di giorni). Insieme alla brasiliana potrebbe sbarcare in Honduras anche Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller diventato famoso come ospite fisso in studio della scorsa Isola, quando conquistò la simpatia di Ilary Blasi e dei telespettatori sfoderando outfit sgargianti e un carattere divertente ed eccentrico.

Dayane Mello - Papabile concorrente dell'Isola dei Famosi 2023
Dayane Mello – Papabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2023

Ma i gossip relativi ai nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 non finiscono qui. Sempre Nuovo Tv ha anticipato che un’altra papabile naufraga potrebbe essere Alessia Macari, ex “Ciociara” ad Avanti un altro esplosa definitivamente nel 2016 con la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip. E ancora: nella prossima Isola dovrebbe tornare anche Loredana Lecciso, già partecipante del reality nel 2010; stavolta, però, la compagna di Albano giocarebbe in coppia assieme alla figlioccia Jasmine Carrisi, primogenita del cantante e Romina Power. Infine, un altro magazine dedicato ai fatti della tv, “Vero”, ha lanciato una piccola bombetta relativa al futuro di Pamela Prati: l’ex diva Bagaglino, fresca eliminata dal Gf Vip, potrebbe infatti segnare una clamorosa “doppietta” stagionale nei reality principali della tv italiana, passando in pochi mesi dalla Casa di Cinecittà alle spiagge dell’Isola dei Famosi.

Gestione cookie