Sull’Isola la lotta per la sopravvivenza diventa sempre più dura. Dopo 16 puntate e 56 giorni trascorsi sulla spiaggia i naufraghi sono stremati dalla fame e dagli acciacchi fisici. Ma la sopravvivenza è una missione per duri e il gioco non si ferma, quindi stasera in tv su Canale 5 torna l’Isola dei famosi (16 maggio) con una nuova puntata che promette scintille. Nel menù odierno c’è un televoto a quattro che sancirà il prossimo naufrago a dover sbarcare su Playa Sgamada, le consuete prove ricompensa e leader da cui dipenderà il destino prossimo del gruppo, ma il piatto forte della diretta sarà l’ingresso di nuovi concorrenti attesi sull’isola per ravvivare le dinamiche del reality. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, le news dell’ultim’ora e le coordinate televisive del prossimo appuntamento con il reality dei sopravvissuti.

Isola dei famosi, stasera 4 nuovi concorrenti (16 maggio)

Puntata di grandi novità quella in arrivo stasera all’Isola dei famosi. Quattro nuovi concorrenti si accingono a sbarcare in Palapa: si tratta di Marco Maccarini e Pamela Petrarolo, due icone tv dei mitici anni ’90, e dei modelli super sexy Gennaro Auletto e Luca Daffré,  I quattro neo-naufraghi andranno a rimpinguare il cast in vista del prolungamento del programma (che chiuderà i battenti il 27 giugno, un mese dopo la data originariamente prevista) e, inevitabilmente, il loro ingresso in gioco rivoluzionerà gli equilibri del gruppo.

Televoto e anticipazioni puntata

Questa sera, inoltre, gli abitanti di Playa Sgamada lasceranno per sempre il loro atollo e andranno a stabilirsi su una nuova isola di Cayo Cochinos. Uno di loro, però, sarà definitivamente eliminato al termine di un televoto flash, mentre altri due avranno la possibilità di tornare in gioco nella spiaggia principale. Quale sarà il destino che attende Clemente, Licia, Estefania, Fabrizia e Marco?

Durante la diretta di oggi, mamma Carmen e suo figlio Alessandro riceveranno una gradita sorpresa: si collegherà con loro dalla studio Carmelina, figlia e sorella dei due naufraghi. Poi spazio alle prove ricompensa e leader e soprattutto al risultato del televoto: uno tra Blind, Nicolas, Nick e Lory dovrà abbandonare la palapa per trasferirsi su Playa Sgamada. Chi sarà il naufrago meno amato dal pubblico?

Isola dei famosi (16 maggio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming su Mediaset Play, replica su La5

La puntata di oggi dell’Isola dei famosi (16 maggio) andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sul portale Mediaset Play. Se questa sera in tv non potete seguire il reality di Ilary Blasi in diretta tv o online potrete recuperare l’intera puntata domani sera in replica integrale su La5 (ore 21.10).

VIDEO – L’eliminata della scorsa puntata: Laura Maddaloni

Tagged in:

Canale 5