Stasera, lunedì 13 giugno, nel prime time di Canale 5 è in programma la 23esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione degli ospiti fissi Nicola Savino e Vladimir Luxuria e di Alvin, l’inviato in Honduras. E’ in arrivo una serata all’insegna delle grandi sorprese e delle emozioni forti, nel corso della quale sarà decretato il primo finalista del programma. L’appuntamento con la nuova diretta è in programma oggi alle ore 21:45: scopriamo tutte le anticipazioni, le news dell’ultima ora e cosa dicono i sondaggi in vista del televoto di stasera.

Isola dei Famosi (13 giugno): anticipazioni, news e primo finalista

Sono nove i naufraghi vip rimasti in gioco allo scoccare del giorno numero 84 di permanenza sull’isola. La fame è ormai la compagna di viaggio onnipresente dei concorrenti, ma stasera per loro non sarà possibile essere giù di corda. Quella in arrivo sarà infatti una puntata cardine dell’edizione, con diverse sorprese e un grande colpo di scena: tramite delle prove e un televoto flash verrà nominato il primo finalista dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Chi sarà il primo concorrente ad avere la certezza di prender parte alla diretta conclusiva che lunedì 27 giugno assegnerà il premio di 100mila euro al vincitore del reality?

Inoltre, la simpaticissima Carmen Di Pietro, forse la vera “regina” di questa edizione dell’Isola, sarà chiamata in causa da Ilary per sostenere una prova divertente che vedrà coinvolti anche i suoi naufraghi preferiti. Su Playa Palapa tornerà, infine, il temutissimo elastico.

Isola dei Famoosi, chi è al televoto stasera

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Lory Del Santo, uscita dal gioco al termine dell’ultima puntata, questa sera ci saranno 4 concorrenti in nomination: Estefania, Nick, Gennaro e Marialaura. Il concorrente meno gettonato al televoto di oggi dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, dove sfiderà Pamela Petrarolo per la permanenza come naufrago solitario. A decidere l’eliminato, come sempre, sarà il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Televoto, il risultato del sondaggio: chi rischia

Dei concorrenti finiti in nomination al termine dell’ultima diretta, la preferita del pubblico finora è Marialaura. L’ex fidanzata di Paolo Brosio gode di una percentuale di preferenze superiore al 34%. Alle sue spalle troviamo Estefania (scelta dal 31% dei votanti) e Nick Luciani (25%). Chiude la classifica Gennaro, nettamente staccato dai tre rivali, che staziona all’ultimo posto con appena l’11% dei voti nel sondaggio: sarà lui a finire su Playa Sgamadissima?

Ecco nel dettaglio i risultati e le percentuali del sondaggio Isola dei famosi 2022 (ultimo aggiornamento oggi 13 giugno):

  • Marialaura 34%
  • Estefania 31%
  • Nick 25%
  • Gennaro 11%

Isola dei Famosi (13 giugno): canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay

Stasera in tv la terzultima puntata dell’Isola dei Famosi (13 giugno) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Tagged in:

Canale 5