Il Gf Vip blocca l’ingresso di tre nuovi concorrenti: cosa succede

L’incubo covid stravolge i piani del Gf Vip. A differenza di quanto progettato da Signorini e dai suoi autori, il loft di Cinecittà non aprirà le porte a nuovi concorrenti a breve scadenza. Motivo? La colpa è appunto del virus che si è insinuato nella Casa nel corso dell’ultima settimana contagiando cinque concorrenti.

Il covid blocca l’ingresso di tre vipponi

Secondo quella che era la scaletta originale, infatti, prima delle festività natalizie sarebbe dovuti entrare tre nuovi vipponi. Una mossa dettata dall’esigenza di rilanciare le dinamiche del programma e rimpinguare il cast di partecipanti in vista del maxi-allungamento da poco ufficializzato da Signorini (il programma terminerà a inizio aprile 2023). Però, considerato che la catena dei contagi dentro la Casa non si è ancora spezzata (l’ultimo tampone positivo risale a l’altro ieri, ed è quello di Wilma), la produzione non può garantire la sicurezza dei vipponi. Quindi, il loro ingresso nella dimora più spiata d’Italia è stato rimandato a gennaio 2023, quando (si spera) la situazione sanitaria all’interno della casa sarà più serena.

Nuovi concorrenti Gf Vip: chi sono

Niente Natale coi nuovi vipponi, dunque. Per vedere volti nuovi nella Casa bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno, ma chi sono le tre celebrità scelte da Signorini per portare una ventata d’aria nuova nelle dinamiche del programma? Il primo è Umberto Smaila, cantante e showman simbolo dei mitici e ruggenti anni ’80, la cui presenza è annunciata ormai da tempo. Stando a quanto svelato dal magazine Oggi, poi, nel tris di nuovi concorrenti ci sarebbe Milena Miconi, ex Diva del Bagaglino nonché volto noto di fiction di successo come Don Matteo e Carabinieri. Infine sarebbe pronto a sbarcare negli studios di Cinecittà anche Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne che recentemente ha fatto notizia per la fine della sua relazione con Francesca Del Taglia, nata proprio nel dating show di Maria De Filippi.

Gestione cookie