Stasera in tv è in programma l’ottava e ultima puntata de Il Collegio 6 (14 dicembre), il reality che in questa sesta edizione sta mostrando il percorso di studi e socialità degli alunni dell’anno scolastico 1977. Cosa succederà stasera nelle aule e nei corridoi del Collegio Regina Margherita di Anagni (FR)? Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata finale in onda oggi, martedì 14 dicembre 2021, nella prima serata di Rai 2, che arriva il giorno dopo il settimo episodio trasmesso ieri sera.

Il Collegio 6, anticipazioni ultima puntata (14 dicembre 2021)

Gli esami di terza media sono finalmente arrivati per gli alunni del Collegio Regina Margherita. Nell’ ultima puntata de Il Collegio in programma oggi vedremo gli studenti alle prese con l’ultima settimana di studio ricca di ansia e adrenalina. Per cercare di superare gli esami dovranno studiare e il prof Maggi li aiuterà con un mega ripasso collettivo di tutti argomenti affrontati nelle settimane precedenti.

Intanto i sorveglianti prepareranno una sorpresa per i ragazzi in vista della fine del loro corso scolastico e il preside sarà alle prese con il discorso d’apertura degli esami, che dovrà infondere la giusta dose di carica e fiducia ai ragazzi. Stasera vedremo quindi gli alunni varcare per l’ultima volta la soglia della propria aula. L’ultima e ovviamente la decisiva, perché inizieranno i tanti attesi e temuti esami scritti. Uscire a un passo dal diploma sarebbe un epilogo beffardo e amaro, difficile da sopportare per chiunque.

Il Collegio 6 - Anticipazioni puntata 7 dicembre

Il Collegio 6 – Anticipazioni puntata 14 dicembre

 

Il Collegio: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

Il Collegio va in onda ogni martedì alle ore 21.10 su Rai 2 e in contemporanea diretta streaming sul portale Raiplay. Ogni puntata dura circa tre ore, quindi la fine del programma è prevista intorno alle ore 00.10. Tutte le puntate precedenti sono disponibili in modalità streaming on-demand sul portale web della tv di Stato, nella sezione dedicata al reality.

Tagged in:

Rai 2