Alfonso Signorini interviene sui social e vuota il sacco sul caso Giulia De Lellis-Gf Vip che impazza nelle ultime ore. Il conduttore del Grande Fratello Vip 7, in special modo, chiarisce un punto messo in discussione da diverse indiscrezioni circolate sul web negli ultimi giorni: non c’è mai stato un rifiuto dell’influencer al ruolo di commentatrice della prossima edizione del reality dei vipponi, poiché lui non le ha mai fatto una proposte del genere.

Signorini e il gossip sulla De Lellis al Grande Fratello Vip 7

Il gossip è partito ieri, quando Davide Maggio ha svelato che Sonia Bruganelli sarebbe stata confermata solo dopo il no sulla De Lellis. Perciò oggi Signorini spazza via le indiscrezioni con un messaggio perentorio pubblicato sui suoi canali social:

Siete in molti a chiedermelo: non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al Gf Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.

Quello che salta all’occhio è l’eccezionalità del commento rilasciato da Signorini. Non succede molto spesso infatti che un conduttore intervenga sui social per smentire un semplice gossip. Stavolta il direttore di Chi Magazine l’ha fatto probabilmente per difendere indirettamente Sonia Bruganelli, soprattutto se è vero che l’ha corteggiata a lungo prima di convincerla ad accettare il secondo mandato come opinionista del Grande Fratello Vip 7. Evidentemente Signorini con queste parole ha voluto ribadire la centralità della moglie di Bonolis nel prossima edizione del reality, sottolineando quindi che il suo nome non è stato un ripiego dopo il no di una candidata maggiormente desiderata dalla produzione.

Chiuso il caso De Lellis, Signorini può ora continuare a dedicarsi alla sua attività di demiurgo del Grande Fratello Vip 7, la cui prossima edizione partirà il prossimo settembre su Canale 5. Oltre a Sonia Bruganelli, nel cast di opinioniste dovrebbe sbarcare la new entry Orietta Berti, vicina all’accordo con Mediaset per un contratto biennale d’esclusiva che prevederà anche un one-woman-show da mettere in palinsesto nella prossima stagione televisiva. Iniziano a circolare anche le prime ipotesi concrete in merito al cast di concorrenti dell’edizione 2022/23. Un papabile nuovo gieffino potrebbe essere Matteo Cambi, ex boss della Guru, il cui nome viene associato con insistenza al reality ormai da alcune settimane sul web. Sono abbastanza “calde” anche le candidature della modella Claudia Galanti e di Max Felicitas, considerato l’erede di Rocco Siffredi nel mondo dell’hard.

Tagged in:

Canale 5