Secondo appuntamento del 2022 con il Grande Fratello Vip (7 gennaio) con una puntata imperdibile ricca di novità, sorprese e soprattutto polemiche roventi all’interno e all’esterno del loft di Cinecittà. Scopriamo insieme come stanno andando le cose nella casa più spiata d’Italia e vediamo nello specifico i temi che Alfonso Signorini affronterà stasera insieme alle sue due opinioniste in studio, una delle quali sarà ancora Laura Freddi che continuerà a sostituire l’assente Sonia Bruganelli. Ecco allora nel dettaglio cosa ci aspetta stasera con tutte le anticipazioni Gf Vip, le informazioni sul televoto, le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete stasera in tv su Canale 5.

Televoto Gf Vip oggi 7 gennaio: chi esce dal Grande Fratello stasera?

Chi vuoi salvare? In nomination, oggi al televoto del Grande Fratello Vip, sono finite tre donne che daranno vita a una sfida elettrizzante: Soleil Sorge, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo. Chi esce stasera dal Grande Fratello? Il pubblico sovrano sarà chiamato a votare il proprio preferito in un televoto che non sarà eliminatorio. Stando alle anticipazioni Gf Vip, infatti, quella di oggi sarà una sfida di transizione: il vip più votato si guadagnerà l’immunità oltre al diritto di spedire direttamente un rivale in nomination.

Come partecipare al televoto Gf Vip 2021

A scegliere chi salvare saranno i telespettatori, che potranno esprimere la propria preferenza  sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip 2021: i risultati (7 gennaio)

Qual è il concorrente favorito alla vittoria del televoto di oggi? Il risultati dei sondaggi Gf Vip 2021 sembrano preannunciare una clamorosa sorpresa riguardo all’esito delle votazioni:

I risultati che emergono dal sondaggio Gf Vip lanciato dal sito “grandefratello.forumfree” sono a dir poco inattesi. Tra le tre vippone finite in nomination nell’ultima puntata, finora sembra  l’outsider Nathaly Caldonazzo la favorita a conquistare il titolo di concorrente più amata dal pubblico a casa. Ad oggi, in testa al sondaggio in vista del televoto Gf Vip di stasera c’è proprio l’attrice romana, ex fidanzata dell’indimenticabile Massimo Troisi, per giunta con percentuali di preferenze vicine al 50%. Alle sue spalle c’è Soleil Sorge, scelta dal 35% dei partecipanti al sondaggio, che quindi per la prima volta in questo GF Vip potrebbe rischiare di non vincere un televoto a cui non prende parte. Più staccata invece l’inossidabile Carmen Russo, attualmente accreditata di circa il 15% dei consensi. Va precisato, però, che spesso nelle ultime settimane i sondaggi dedicati al televoto del Grande Fratello Vip hanno sopravvalutato il “peso” di alcuni concorrenti: non è da escludere quindi che lo stesso scenario possa ripetersi anche nella prossima sfida eliminatoria.

Ecco nel dettaglio risultati e percentuali sondaggio Grande Fratello Vip in vista del televoto di venerdì 7 gennaio 2022 (ultimo aggiornamento oggi 6 gennaio)

  •  Nathaly Caldonazzo 50%
  • Soleil Sorge 35%
  • Carmen Russo 15%

Televoto Grande Fratello VIP, risultato e percentuali di lunedì scorso

Lunedì scorso in sfida al televoto Gf VIP c’erano Barù, Federica, Alessandro ed Eva. Il preferito del pubblico è stato Barù, che ha trionfato con una percentuale di voti di oltre il 28%. La concorrente eliminata è stata Eva Grimaldi.

Ecco le percentuali della sfida al televoto che chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare?”:

  • Barù 28,7%
  • Federica Calemme 26.8%
  • Alessandro Basciano 22.6%
  • Eva Grimaldi 21.9%

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (7 gennaio)

Detto dei concorrenti in nomination Gf Vip oggi e delle percentuali dei sondaggi dedicati al televoto, passiamo ora a guardare le anticipazioni della puntata Grande Fratello stasera in onda in tv su Canale 5. Sarà una diretta “caldissima”, perché in caso ormai è guerra aperta tra le due fazioni in cui si sono spaccati i concorrenti. Una divisione che si è cristallizzata anche in cucina, visto che da qualche giorno i vipponi hanno deciso di fare due spese differenti e di dividersi in due gruppi che si guardano in cagnesco, rendendo l’atmosfera della casa molto pesante. Al centro della puntata ci sarà senza dubbio lo scontro esplosivo avvenuto in questi giorni tra Katia e Lulù. Tra la cantante lirica e la principessa sono infatti volate parole durissime. A far esplodere gli animi in casa e sui social è stata una frase di Katia, accusata da molti di razzismo per aver detto a Lulù “torna al tuo paese“. Una baruffa che ha letteralmente infuocato gli animi tra i concorrenti, tanto che alcuni di loro sembrano intenzionati a protestare in diretta con Signorini perché stufi degli atteggiamenti e delle espressioni spesso sopra le righe della Ricciarelli.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano con insistenza, in queste ore la produzione del GF si starebbe valutando il da farsi in vista della puntata di stasera. Sul tavolo – anche su insistenza di alcuni sponsor – ci sarebbero provvedimenti drastici come una possibile squalifica di Katia per la frase razzista pronunciata all’indirizzo di Lulù. Al tempo stesso, però, sembrerebbe che Alfonso Signorini non sarebbe d’accordo nel punire la cantante lirica, da sempre una sua protetta, e anzi starebbe spingendo per un provvedimento verso la principessina Selassié per la mancanza di rispetto avuta nei confronti della Ricciarelli.

E poi, non mancherà la solita parentesi dedicata agli amori scoppiati nella casa. Oggi al Grande Fratello Vip (7 gennaio) si parlerà del fidanzamento ufficiale tra Alessandro e Sophie, ma anche del feeling sempre più evidente che sta nascendo tra Gianmaria e la bella Federica. E ancora, Signorini ascolterà le prime impressioni di Kabir Bedi, entrato lunedì scorso nella casa. Come procede l’ambientamento dell’attore indiano? E chissà, magari scopriremo anche qualche indizio sui nuovi concorrenti in arrivo nelle prossime settimane.  E poi, sul finire della puntata, scopriremo il risultato del televoto GF VIP di oggi tra Soleil, Nathaly e Carmes: chi sarà la favorita del pubblico a casa?

Gf Vip in onda al posto de La Grande Bellezza

Quella in onda stasera su Canale 5 sarà una puntata inattesa del GF VIP, che stando alla tabella di marcia stilata da Mediaset avrebbe dovuto riprendere con la programmazione doppia a partire dalla settimana di lunedì 10 gennaio 2022. Gli ottimi ascolti ottenuti nelle ultime dirette, però, hanno spinto i vertici del Biscione ad apportare una modifica in corsa palinsesto, annullando la messa in onda del programma Viaggio nella grande bellezza di Cesare Bocci per piazzare il bis settimanale dl Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (7 gennaio) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 4 gennaio) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Grande Fratello Vip (7 gennaio), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF Vip 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’eliminazione di Eva Grimaldi avvenuta nel corso della diretta di lunedì 3 gennaio (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati o ritirati).

Tagged in:

Canale 5