Stasera in tv – venerdì 3 dicembre 2021 – c’è un appuntamento imperdibile con il Grande Fratello Vip, per scoprire come si stanno comportando i nuovi arrivati, ma soprattutto per approfondire il legame tra Soleil e Alex che è ad un punto di svolta. Tante emozioni in arrivo da vivere insieme ad Alfonso Signorini e alle sue opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Scopriamo quindi nel dettaglio tutto quello ci aspetta durante la puntata di oggi con le anticipazioni, le informazioni del televoto Grande Fratello Vip con le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete oggi nel prime time di Canale 5.

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (12 novembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, news ultima ora

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (3 dicembre) – chi è in nomination, sondaggi televoto, news ultima ora

Televoto oggi 3 dicembre: chi esce dal Grande Fratello stasera? Come votare il concorrente preferito

Chi vuoi salvare? Oggi l pubblico da casa dovrà votare rispondendo a questo domanda, ma se vi state chiedendo chi esce stasera al Grande Fratello Vip (3 dicembre) la risposta è: nessuno. Secondo le anticipazioni fornite dalla redazione infatti la sfida non sarà eliminatoria. In nomination, al televoto Gf Vip di oggi (3 dicembre), ci sono quattro concorrenti: Gianmaria, Lulù (Lucrezia), Jessica e Patrizia. Chi sarà il preferito? Nessuno di loro però, come annunciato da Signorini lunedì scorso, uscirà dalla casa. Nessuna eliminazione stasera, il più votato sarà l’immune della settimana e probabilmente potrà influire in qualche modo sul destino degli altri sfidanti, magari decidendo chi mandare direttamente in nomination in vista della prossima puntata.

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip: percentuali, favoriti, chi esce stasera dal Grande Fratello? (3 dicembre)

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip: percentuali, favoriti, chi esce stasera dal Grande Fratello? (3 dicembre)

Prima di scoprire insieme le percentuali dei sondaggi del televoto Grande Fratello Vip di stasera 3 dicembre, scopriamo come fare a votare il vippone del vostro cuore:

potrete esprimere la vostra preferenza sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Televoto Grande Fratello Vip percentuali stasera 3 dicembre- Chi è in vantaggio

Come anticipato, dal televoto Gf Vip oggi non verrà fuori nessun eliminato. Il risultato della sfida sarà comunque importante perché impatterà radicalmente sul destino dei concorrenti finiti in nomination. Chi sarà allora il preferito tra Soleil, Gianmaria e Carmen? Proviamo a capirlo in anticipo scoprendo cosa dicono le percentuali dei sondaggi in vista del televoto Gf Vip di stasera 3 dicembre.

Al momento, in testa al sondaggi Gf Vip 2021 c’è l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi con percentuali di preferenze intorno al 46%, alle sua spalle c’è Lulù Selassié (31%) la cui popolarità non sembra essere stata intaccata dal duro scontro – con annesso attacco di panico in diretta – avuto con Signorini durante l’ultima puntata. Molte staccate, invece, l’altra sorella Selassié, Jessica (15%), e l’attrice Patrizia Pellegrino (7%). Entrambe sembrano tagliate fuori dalla corsa alla vittoria.

Televoto Grande Fratello VIP, risultato e percentuali di lunedì scorso

Lunedì scorso in nomination c’erano Clarissa e Lulù Selassie, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Soleil Sorge. La prima a salvarsi è stata Soleil che a quanto pare è davvero molto apprezzata dal pubblico. Mentre è stata costretta ad abbandonare definitivamente la casa Clarissa, tra le lacrime delle due sorelle. Queste le percentuali della sfida che chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare?”:

Soleil Sorge - Ha vinto il televoto GF Vip di lunedì scorso

Soleil Sorge – Ha vinto il televoto GF Vip di lunedì scorso

  1. Soleil Sorge 30,2%
  2. Manila Nazzaro 20,2%
  3. Carmen Russo  18%
  4. Lulù Selassie 16,2%
  5. Clarissa Selassie 15,4%

Anticipazioni Grande Fratell Vip stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (3 dicembre)

Dopo aver visto cosa dicono i sondaggi Gf Vip 2021 in vista del televoto di stasera, scopriamo quali sono le anticipazioni della nuova puntata. In casa c’è gran fermento per i recenti ingressi dei nuovi concorrenti: Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. I nuovi vip sono stati accolti con molto calore ed hanno portato in casa una ventata di aria fresca. Soprattutto Biagio è riuscito a conquistare tutti con la sua simpatia e in pochissimi giorni ha legato soprattutto con Miriana con cui divide il letto, Lulù e Sophie. Le telecamere hanno indugiato proprio su un momento di Biagio e Miriana sotto le coperte. Ma cosa è successo tra i due? “E’ stato solo un momento di gioco” ha svelato Biagio, che nel frattempo è stato protagonista indiretto nelle ultime ore di una polemica social, poiché la Ricciarelli ha pronunciato sul suo conto una frase di stampo omofobo che ha indignato moltissimi commentatori del web. Chissà se Signorini affronterà l’argomento oppure farà finta di niente per preservare la soprano, che in questa edizione è già stata protagonista di diversi scivoloni dialettici puntualmente perdonati dalla produzione.

Gf Vip, Katia Ricciarelli e Biagio D'Anelli

Gf Vip, Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli

Cosa sta succedendo invece tra Soleil e Alex? Non mancherà stasera un momento dedicato ai due, perché tante sono le novità da svelare dopo il bacio appassionato che si sono scambiati durante la messa in scena della Turandot. Dove eravamo rimasti? Abbiamo visto una lita furibonda tra i due durante un gioco organizzato dal GF, dopo che Soleil ha accusato Alex di avere manie di protagonismo, ma i due hanno presto fatto la pace. Alex e Soleil hanno passato una serena notte insieme e l’attore di Cento Vetrine si è lasciato andare a parole molto forti nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“ Io e te ci dobbiamo sentire in colpa perché ci amiamo? Se ci amiamo non è un problema, sono gli altri il problema”. Alex Belli

Alex Belli

Alex Belli

La mattina dopo poi Alex si è confidato con Biagio, affermando di essere legato a Soleil da un sentimento molto forte e di essere innamorato contemporaneamente di due donne. Nelle ultime ore però è apparso molto confuso, passando dal dichiarasi a Soleil per fare poi subito dopo due passi indietro. Vedremo stasera cosa risponderà alle domande pressanti di Signorini e delle due opinioniste Sonia e Adriana che certamente interverranno coi loro giudizi pepati sulla questione. Giorni difficili invece per Maria Monsè, che al contrario degli altri nuovi concorrenti, non è riuscita ad integrarsi benissimo con tutti i vipponi. L’altra sera è scoppiata a piangere proprio perché si è sentita rifiutata da alcuni concorrenti, soprattutto non ha mandato giù che Sophie e Lulù l’abbiano etichettata come “falsa” solo perché è troppo buona. Le svariate discussione che hanno coinvolto Maria in questi giorni sono motivo di chiacchiericcio tra i concorrenti della casa, alcuni sembrano capire Maria, altri invece pare con sopportino molto l’ex ragazza di Non è la Rai. Un momento importante della serata sarà dedicato ovviamente alle nomination che vede in sfida – per la proclamazione del preferito  – Gianmaria, Patrizia, Jessica e Lulù. Il più votato tra i quattro sarà immune alle prossime nomination e come ogni diretta aspetteremo con trepidazione di conoscere il risultato del televoto Gf Vip. Verso la fine della puntata ci saranno le prossime nomination, non ci resta che attendere la puntata per scoprire chi settimana prossima rischierà l’eliminazione definitiva da un reality che settimana dopo settimana sta finalmente entrando nel vivo.

Televoto Grande Fratello percentuali e pronostici della puntata di stasera (3 dicembre)

Televoto Grande Fratello percentuali e pronostici della puntata di stasera (3 dicembre)

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (3 dicembre 2021) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani mattina sarà possibile rivedere l’intero programma in modalità on-demand. Chi non potrà guadare il GF Vip live stasera in tv oppure online potrà recuperare la puntata domani sera (sabato 4 dicembre 2021) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Ascolti tv GF Vip, lo share della scorsa puntata (lunedì)

Lunedì scorso, 29 novembre, la puntata in diretta del GF VIP ha raccolto su Canale 5 un totale 3.266.000 spettatori, equivalenti al 21.48% di share. Il reality di Signorini è stato il secondo programma più seguito della serata dietro la prima puntata della fiction Blanca, seguita su Rai 1 da 5.377.000 spettatori (24.08% di share).

Grande Fratello Vip (3 dicembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (3 dicembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (3 dicembre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’ingresso nella casa di Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis e Valeria Marini nel corso della diretta di lunedì 29 novembre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

Gf Vip 2021 anticipazioni – Alex Belli e l’amore per Soleil

Gf Vip 2021 anticipazioni – L’intesa tra Miriana e Biagio

Gf Vip nuovi concorrenti – Valeria Marini entra nella casa

Tagged in:

Canale 5