Il Grande Fratello Vip stasera (20 dicembre 2021) torna in tv con una puntata che regalerà tante emozioni e sorprese ai vipponi. Appuntamento imperdibile e ghiotto, in primo il risultato del maxi televoto tra sette concorrenti ma soprattutto l’ingresso in casa di forze nuove che stravolgeranno gli equilibri e le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Scopriamo allora nel dettaglio cosa ci aspetta durante la diretta Gf Vip di oggi con tutte le anticipazioni, le informazioni del televoto Grande Fratello Vip con le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete stasera in tv su Canale 5.

 

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (22 novembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, nuovi concorrenti Gf Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (20 dicembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, nuovi concorrenti Gf Vip

Televoto oggi 20 dicembre: chi esce dal Grande Fratello stasera? Come votare il concorrente preferito

Quello che si celebrerà stasera sarà un televoto di massa. Sono sette i concorrenti finiti in nomination al termine della puntata di venerdì scorso: Gianmaria, Carmen, Manuel, Lulù, Miriana, Biagio e il tandem formato da Valeria e Giacomo. Chi uscirà stasera al Grande Fratello Vip? In realtà nessuno, perché la sfida di oggi non è eliminatoria. Il concorrente più votato guadagnerà l’immunità e con tutta probabilità potrà decidere chi tra i rivali spedire al prossimo televoto.

Chi esce al Grande Fratello stasera - Le percentuali sondaggio del televoto di oggi lunedì 20 dicembre 2021

Chi esce al Grande Fratello stasera – Le percentuali sondaggio del televoto di oggi lunedì 20 dicembre 2021

Potrete esprimere la vostra preferenza sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Sondaggio televoto grande fratello vip oggi: chi è il favorito?

I risultati che emergono dal sondaggio lanciato dal sito “grandefratello.forumfree” descrivono una situazione abbastanza fluida. Tra i sette vipponi finiti in nomination nell’ultima puntata, finora sembrano Miriana TrevisanLulù Selassié e Gianmaria Antinolfi gli indiziati a contendersi il titolo di concorrente favorito del pubblico a casa. Ad oggi, in testa al sondaggio in vista del televoto Gf Vip c’è l’ex ragazza di Non è la Rai con percentuali di preferenze superiori al 23%. Alle sue spalle – con una manciata di voti di distacco – c’è l’imprenditore Antinolfi (23%), più staccata invece la pur amatissima Lulù Selassié, attualmente accreditata di circa il 15% dei consensi. Dietro di loro, nettamente distanziati, gli altri vipponi in nomination: Biagio, Manuel e Carmen, rispettivamente con l’11, il 10 e il 9 per cento dei voti. Mentre all’ultimo posto staziona la coppia Valeria-Giacomo, scelta dal 7% dei votanti.

Televoto Grande Fratello Vip oggi: le percentuali del sondaggio (20 dicembre)

Televoto Grande Fratello Vip oggi: le percentuali del sondaggio (20 dicembre)

Gf Vip 2021, nuovi concorrenti in arrivo: chi sono e quando entrano

La scorsa puntata ha portato un ritiro (Aldo Montano) tre  nuovi concorrenti (Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme) e un ritiro (Aldo Montano). Il rimescolamento del cast del Grande Fratello Vip però non è ancora terminato. Stasera, infatti, le porte della casa si apriranno per accogliere due nuovi vipponi: Nathaly Caldonazzo (attrice, soubrette e ballerina) e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona – detto Barù  (nipote del presentatore Costantino Della Gherardesca e volto noto per aver partecipato a programmi come Pechino Express, Cuochi e Fiamme e Detto Fatto). Ma non finisce qui. Nella puntata del 3 gennaio 2022, sono previsti altri due nuovi concorrenti Gf Vip, i cui nomi però sono ancora top secret.

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, ultime notizie Gf Vip (20 dicembre)

Detto dei concorrenti in nomination e dei risultati dei sondaggi Gf Vip 2021 in vista del televoto di oggi, scopriamo ora le anticipazioni della puntata odierna, la penultima del 2021 (venerdì 24 il reality non andrà in onda). Oltre all’ingresso dei nuovi concorrenti, il Gf Vip oggi presenterà un menù ricco in cui spicca la coreografia natalizia (diretta da Carmen Russo) che tante polemiche ha creato all’interno della casa. Su tutte, manco a dirlo, la più fumantina è stata Soleil, che ha fatto i capricci per ottenere da Carmen una posizione da protagonista all’interno del balletto creando molto dissenso tra gli altri abitanti della casa. Ma si parlerà anche e soprattutto della nuova love story che sta tenendo banco nella casa, quella tra Miriana e Biagio. I due sono sempre più vicini, tra di loro ormai coccole e carezze intime sono all’ordine del giorno e Biagio ha più volte ammesso di aver voglia di baciarla. Stando alle anticipazioni della puntata, stasera al Grande Fratello Signorini dedicherà un blocco alla loro relazione, facendoli confrontare riguardo al loro rapporto. Non è escluso, inoltre, un’irruzione in diretta della fidanzata di Biagio d’Anelli. Si parlerà naturalmente ancora del caso Alex Belli. A Soleil potrebbe essere mostrata l’intervista a Verissimo dell’ex attore di Cento Vetrine e della moglie Delia Duran dove la coppia parla della gieffina. E ancora, ci sarà una sorpresa anche per Manuel Bortuzzo, che potrebbe finalmente incontrare suo padre, e una per Soleil, che avrà la possibilità di ricevere una grande energia positiva dalla mamma Wendy.

Anticipazioni Gf Vip - Stasera Miriana si confronta con Biagio

Anticipazioni Gf Vip – Stasera Miriana si confronta con Biagio

Un altro capitolo clou della serata sarà quello dedicato alle nomination GF VIP 2021, un momento pieno di tensione visto che il cast del reality è sempre più esiguo ed inevitabilmente i vipponi saranno costretti a prendere decisioni difficili. Chi finirà al televoto Gf Vip della prossima puntata? Per scoprirlo non ci resta che accomodarci sul divano e gustarci una puntata che si preannuncia scoppiettante.

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (20 dicembre) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 2 novembre) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Ascolti tv Gf Vip – Lo share della scorsa puntata

L’ultima puntata live del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 17 dicembre 2021, ha tenuto inchiodati su Canale 5 un totale di 3,3 milioni di spettatori con il 17.6%. di share. Il reality condotto da Alfonso Signorini è stato il secondo programma più visto della serata dietro The Voice Senior su Rai 1, scelto 3,5 milioni di spettatori (18.7% di share).

 

Grande Fratello Vip (8 novembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (20 dicembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (20 dicembre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF Vip 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo il ritiro di Aldo Montano e l’ingresso di  Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme avvenuti nel corso della diretta di venerdì 17 dicembre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati o ritirati).

Anticipazioni Gf Vip stasera - Aldo ospite in studio dopo il ritiro

Anticipazioni Gf Vip stasera – Aldo ospite in studio dopo il ritiro

Tagged in:

Canale 5