Il Grande Fratello Vip oggi – 10 dicembre 2021 – ci aspetta con una nuova puntata piena di emozioni, sorprese e novità. Ci accompagnerà nella serata Alfonso Signorini scortato come sempre dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel menù della diretta di oggi c’è un televoto equilibratissimo tra sei concorrenti ma anche nuove liti, tanto gossip e probabilmente l’annuncio ufficiale ai vipponi del prolungamento del reality fino a marzo 2022. Come la prenderanno? E chi di loro deciderà di rifiutare i tre mesi extra decidendo quindi di uscire dalla casa?

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (10 dicembre) – chi è in nomination, sondaggi televoto, news ultima ora

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (10 dicembre) – chi è in nomination, sondaggi televoto, news ultima ora

Scopriamo allora nel dettaglio cosa ci aspetta stasera con tutte le anticipazioni Gf Vip, le informazioni sul televoto, le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete stasera in tv su Canale 5.

Televoto oggi 10 dicembre: chi esce al Grande Fratello stasera? Come votare il concorrente preferito

Stasera c’è un televoto Grande Fratello Vip (10 dicembre) affollatissimo, con ben sei concorrenti sulla graticola: Soleil Sorge, Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Maria Monsé, Miriana Trevisan, Sophie Caldonazzo. Chi esce stasera dal Grande Fratello? Stando alle anticipazioni Gf Vip fornite da Signorini al termine della scorsa puntata, quella di oggi non dovrebbe essere una sfida eliminatoria. Il pubblico a casa sarà chiamato a scegliere il vip che vuole salvare e il più votato si guadagnerà l’immunità oltre al diritto di spedire direttamente un rivale in nomination.

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip (10 dicembre): percentuali, favoriti, chi esce stasera dal Grande Fratello?

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip (10 dicembre): percentuali, favoriti, chi esce stasera dal Grande Fratello?

Come partecipare al televoto Gf Vip 2021

A scegliere chi salvare saranno i telespettatori, che potranno esprimere la propria preferenza  sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip 2021: i risultati (10 dicembre)

Sei vipponi in nomintion, la solita favorita: Soleil Sorge, che anche stavolta è al comando dei sondaggi Gf Vip 2021 lanciati al termine dell’ultima diretta.

In testa al sondaggio in vista del televoto Gf Vip di stasera c’è la modella italo-americana con percentuali di preferenze vicine al 35%. Alle sue spalle c’è la più grande delle sorelle Selassié (26%), più staccata invece la pur amatissima Miriana Trevisan, attualmente accreditata di circa il 21% dei consensi. Dietro di loro, nettamente distanziati, gli altri vipponi in nomination: Sophie, Maria e Biagio, rispettivamente con l’8, il 6 e il 4 per cento dei voti e quindi – almeno sulla carta – tagliati fuori dalla corsa alla vittoria.

Gf Vip - Il televoto di oggi 10 dicembre

Gf Vip – Il televoto di oggi 10 dicembre

Televoto Grande Fratello VIP, risultato e percentuali di lunedì scorso

Lunedì scorso in sfida c’erano tre donne: Lulù, Jessica e Patrizia, protagoniste di un televoto Gf Vip 2021 equilibratissimo che si è deciso per un pugno di voti. Le preferite del pubblico sono state le sorelle Selassié, che hanno concluso la sfida con la stessa percentuale di voti. La concorrente eliminata è stata Patrizia Pellegrino.

Ecco le percentuali della sfida al televoto che chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare?”:

  • Lulù Selassié 35,3%
  • Jessica Selassié 35,3%
  • Patrizia Pellegrino 29.4%
Patrizia Pellegrino - Eliminata lunedì scorso dal Gf VIp 6

Patrizia Pellegrino – Eliminata lunedì scorso dal Gf VIp 6

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (10 dicembre)

Dopo aver scoperto i concorrenti in nomination Gf Vip oggi e le percentuali dei sondaggi dedicati al televoto, passiamo ora a sfogliare le anticipazioni della puntata Grande Fratello stasera in tv su Canale 5. Sarà una diretta “caldissima”, perché nel loft di Cinecittà i tre mesi di programma si fanno sentire e gli scontri sono ormai all’ordine del giorno. Quello più duro ha visto protagonista ieri Sophie e Soleil, con quest’ultima che ha accusato la modella di aver esagerato con i ritocchi estetici:

Anticipazioni Gf Vip stasera - Soleil contro Sophie

Anticipazioni Gf Vip stasera – Soleil contro Sophie

“Sophie sei tutta rifatta, in pratica hai più plastica in corpo che personalità. Che sei piena di plastica è un dato di fatto, non un’offesa” Soleil

Un attacco diretto a cui Sophie ha reagito con decisione, accusando a sua volta Soleil:

“Io non mi sento offesa perché di rifatto ho solo il seno. A differenza tua io il mio viso non l’ho minimamente toccato come invece hai fatto tu che ti sei stravolta i connotati. Ma anche se mi fossi rifatta tutta sono problemi miei, non capisco questo tuo desiderio di voler umiliare le persone”.

La lite tra Soleil e Sophie è stata duro e impattato sul morale di tutta la casa. Certamente Signorini ne parlerà oggi in puntata, probabilmente dopo aver fatto il punto sulle relazioni amorose della casa. Probabilissima una clip su Manuel e Lulù, visto che il nuotatore dopo aver strombazzato ai quattro venti la sua scelta di voler troncare definitivamente il rapporto sembra esserci ricaduto nuovamente. Tra un massaggio e una chiacchiera, infatti, i due si sono nuovamente riavvicinati. Sarà la volta buona? Riflettori puntati anche sulle altre coppie: Sophie e Gianmaria ma soprattutto Soleil e Alex, a cui molto probabilmente Signorini dedicherà una nuova clip per parlare dell’andamento della loro amicizia speciale.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali e pronostici della puntata di stasera (10 dicembre)

Televoto Grande Fratello Vip percentuali e pronostici della puntata di stasera (10 dicembre)

Quella in onda stasera, inoltre, potrebbe essere la puntata giusta per annunciare ufficialmente ai concorrenti il prolungamento del reality fino al prossimo marzo. Ormai è il segreto di Pulcinella, nella casa tutti i concorrenti hanno capito che il programma non finirà il 13 dicembre, la data di chiusura originariamente stabilita dalla produzione. E sono diversi i vipponi intenzionati a non accettare di restare altri tre mesi nella casa. Sarebbero ben quattro i concorrenti decisi a lasciare il gioco: Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani. Signorini certamente proverà a convincerli a tornare sui loro passi, magari facendoli parlare con i propri cari. E anche Giucas Casella sembra molto combattuto:

“Ragazzi io le feste le faccio volentieri, però non reggo troppo oltre. Se sono 3 mesi in più dico di no”. Giucas Casella

Gf Vip news - Giucas Casella lascia il reality?

Gf Vip news – Giucas Casella lascia il reality?

Infine, spazio al momento topico della puntata dedicato al risultato del televoto GF VIP, un momento pieno di tensione visto che stasera ci sono ben sei concorrenti in nomination. Stavolta chi sarà il preferito del pubblico Grande Fratello Vip (10 dicembre)? Per scoprirlo non ci resta che accomodarci sul divano e gustarci una puntata che si preannuncia scoppiettante.

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Il Grande Fratello Vip stasera in tv – venerdì 10 dicembre 2021 – è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento quotidiana con Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani mattina sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata integralmente domani sera (martedì 11 dicembre) con la replica del Grande Fratello in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Grande Fratello Vip (8 novembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (10 dicembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Ascolti tv Gf Vip – Lo share della scorsa puntata

L’ultima puntata live del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 6 dicembre 2021 su Canale 5, è stata vista 3.414.000 spettatori pari al 22.6% di share. Il reality di Signorini è stato il secondo programma più visto della serata dietro la serie tv Blanca, vista su Rai 1 da 5.235.000 spettatori pari al 24.2% di share.

Grande Fratello Vip 2021 (10 dicembre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’eliminazione di Patrizia Pellegrino al termine della puntata di lunedì 6 dicembre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

Gf Vip – L’eliminazione di Patrizia Pellegrino (VIDEO)

GF Vip news – La lite Soleil-Sophie (VIDEO)

Gf VIp news – Valeria Marini attacca Soleil (VIDEO)

 

Tagged in:

Canale 5