Questa sera il pubblico affezionato al Grande Fratello di certo resterà deluso dalla decisione di Mediaset di non mandare in onda la consueta puntata del sabato sera. I fan del reality più longevo della televisione italiana, ormai da diverse edizioni saldamente nelle mani di Alfonso Signorini, dovranno quindi attendere ancora qualche giorno per ritrovare i loro beniamini in diretta televisiva.

I motivi dello stop al Grande Fratello

Il Grande Fratello non andrà in onda questa sera su Canale 5. L’appuntamento con i reclusi nella famosa casa di Cinecittà è stato posticipato a lunedì 8 gennaio ovviamente in prima serata sempre sulla rete ammiraglia della Mediaset. I motivi di questo insolito cambio di programma sono gli stessi che hanno fatto slittare anche la puntata che sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 1 gennaio. È stato lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini a spiegare che, trattandosi di due giorni festivi, il reality non sarebbe stato trasmesso. Il pubblico dovrà attendere quindi ancora due giorni per seguire la diretta della trasmissione ritrovando in studio come sempre la giornalista Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli alla postazione social. Grande assente Beatrice Luzzi che ha momentaneamente abbandonato il reality per vivere con la famiglia il lutto per la perdita del padre. In virtù della sua assenza il televoto è stato annullato.

Cosa andrà in onda al posto del reality

Per la giornata dell’Epifania Mediaset ha deciso di dedicare la serata alle famiglie trasmettendo un film capace di emozionare gradi e piccini. Si tratta della pellicola del 2015 Heidi diretta da Alain Gsponer che si ispira alle avventure del celebre personaggio dei cartoni animati con cui sono cresciute diverse generazioni. L’appuntamento con la storia della piccola che vive insieme al nonno in una fattoria sulle Alpi Svizzere è quindi per stasera alle 21.40 subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia.

Tagged in:

Canale 5