Era l’11 settembre 2023 quando i concorrenti del Grande Fratello facevano il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Sono trascorsi ben sei mesi da quel giorno e il reality sembra non avere fine. Tuttavia ieri, 11 marzo, a Pomeriggio Cinque Cesara Buonamici ha rivelato la fatidica data della finale del GF.

La data della finale del GF

La finale del reality di Canale 5 ha finalmente una data, rivelata da Cesara Buonamici ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. La giornalista nonché opinionista del GF ha dichiarato che la finale avrà luogo il prossimo giovedì 4 aprile.

Cosa andrà in onda su Rai 1 durante la finale del Grande Fratello

Il prossimo 4 aprile quindi Canale 5 ospiterà la tanto attesa finale del GF, di tutta risposta la Rai non si farà trovare impreparata ma anzi metterà in campo un pezzo da novanta. Su il primo canale della Tv di Stato infatti andrà in onda la 14esima stagione di Don Matteo, una delle fiction più amate del piccolo schermo con Raoul Bova nei panni del protagonista, il sacerdote reso famoso da Terence Hill. Sarà un giovedì infuocato per la televisione italiana con il pubblico che si dividerà tra chi vorrà conoscere il finalista del reality e chi vorrà vedere la prima puntata di Don Matteo.

Chi sono i finalisti (finora) del GF

Per ora i finalisti del Gf sono due: Beatrice Luzzi e Rosy Chin. In totale i concorrenti del reality show che arriveranno alla finale saranno cinque. Quest’utlimi si giocheranno il tutto per tutto durante l’ultima puntata del 4 aprile cercando di conquistarsi il favore del pubblico che darà la sua preferenza attraverso il televoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quante puntate mancano alla fine del reality di Canale 5 e quando vanno in onda

Il Grande Fratello andrà in onda ogni lunedì e giovedì fino alla data della finale del 4 aprile, ad oggi quindi mancano ancora sette puntate. I concorrenti pronti a lottare per un posto in finale insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin sono Alessio Falsone, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Perla Vatiero, Sergio Maria D’Ottavi e Simona Tagli.

Tagged in:

Canale 5