Nell’ultima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune frecciatine rivolte a chi dava per certo non solo la fine anticipata del suo programma e uno stop di un anno sostituito da La Talpa ma addirittura di un cambio al timone. Arriva oggi un’indiscrezione da TvBlog che sembra dare ragione al conduttore di Canale 5 e nella quale si anticipano anche gradi novità che riguarderebbero la prossima stagione del reality più longevo della televisione italiana.

Mediaset non rinuncia al Grande Fratello

Nonostante le tante critiche ricevute nei giorni scorsi scatenate dalle liti dei concorrenti del Grande Fratello sembra proprio che Mediaset non abbia intenzione di mettere da parte uno dei suoi programmi capaci di tenere incollati milioni di telespettatori.

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini andrà in onda fino a marzo 2024

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini andrà in onda fino a marzo 2024

L’ipotesi è quindi di confermare la formula ormai ben collaudata, dopo 24 anni anni di esperienza, con a capo il giornalista Alfonso Signorini nelle vesti di padrone di casa. Il Grande Fratello infatti, al pari dei programmi di Maria De Filippi come C’è Posta per Te, Uomini e Donne e Amici, resta per Canale 5 fra le prime risorse e un cambio di rotta significherebbe trovare inoltre una trasmissione altrettanto amata dal pubblico che vada a coprire l’ampia fascia temporale da settembre a aprile.

Le novità nel reality con Alfonso Signorini

Data per certa quindi la presenza nel palinsesto Mediaset del Grande Fratello e di Signorini si ipotizzano alcuni cambiamenti nel programma con lo scopo di renderlo ancora più appetibile. Nella prossima edizione oltre ovviamente ai nuovi concorrenti dovrebbero essere inseriti nuovi meccanismi così com’era già successo recentemente. L’unica certezza riguarda la location: la casa più spiata d’Italia, insieme al suo studio, infatti certamente traslocherà da Cinecittà per trasferirsi sempre a Roma ma nel verde del Parco di Veio all’interno dei Lumina Studios nella zona nord della città in via Macherio.

Tagged in:

Canale 5