Manca pochissimo all’inizio della nuova, e rivoluzionaria, edizione del Grande Fratello: in questa stagione, infatti, oltre ai Vip saranno presenti anche persone comuni, in un esperimento di integrazione sociale che farà sicuramente appassionare e divertire i telespettatori. Al comando con pieni poteri ci sarà Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista ufficiale Cesara Buonamici. Tra indiscrezioni, voci, conferme e smentite, intanto, si sta delineando il cast dei concorrenti famosi che parteciperanno alla prossima edizione, che inizierà tra poche settimane.
GF tra Vip e persone comuni: il nuovo format
Personaggi famosi, ma non solo: questa edizione del Grande Fratello, creata sotto i diktat dell’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi che ha intimato un alt ai personaggi trash, unirà Vip e persone comuni sotto lo stesso tetto, quello della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, il suo staff e gli autori del programma sono da mesi indaffarati nel cercare di delineare al meglio le giuste personalità da inserire nella casa del GF e, tra conferme, ufficialità e rumors, il cast dei famosi comincia a delinearsi. La trasmissione, infatti, è prossima all’esordio, previsto lunedì 11 settembre nella prima serata di Canale 5.
Il cast dei Vip del nuovo Grande Fratello
Saranno otto i personaggi famosi chiamati a unirsi alle persone comuni sotto lo stesso tetto. Secondo quanto riportato da TvBlog alcuni nomi sarebbero già confermati, ma ancora in attesa di ufficialità. Già nei giorni scorsi si erano fatte insistenti le voci riguardanti la partecipazione dell’atleta olimpico Alex Schwazer, reduce dalla partecipazione a Pechino Express, e di Giampiero Mughini, burrascoso opinionista e giornalista. Secondo il sito di approfondimento su spettacolo e gossip, a loro si sarebbero uniti altre celebrità, ancora in attesa di essere ufficializzate: tra loro la professoressa dell’Eredità Samira Lui, la cantante Fiordaliso (ritornata recentemente alle cronache per un periodo complicato dovuto a un ricovero ospedaliero) e l’attore Massimiliano Varrese. Beatrice Luzzi, che ha recitato – tra gli altri – nella soap opera Vivere e Ciro Petrone di Gomorra sono gli altri nomi caldissimi. A poco più di due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, quindi, salvo sorprese siamo quindi riusciti a disegnare il cast dei personaggi famosi: adesso manca l’ufficialità da parte di Alfonso Signorini, ufficialità che non dovrebbe tardare ad arrivare.