Anita Olivieri avrebbe infranto una regola della casa del Grande Fratello. Durante il suo incontro con il fidanzato Edoardo Sanson, nel corso della 35esima puntata, la concorrente avrebbe infatti ricevuto da quest’ultimo un fazzoletto contenente un messaggio che avrebbe poi letto in salotto. Ora, alcuni spettatori chiedono a gran voce la squalifica di Olivieri: ricevere messaggi dall’esterno è contro il regolamento.

Anita piange al GF e il fidanzato Edoardo le consegna un fazzoletto

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, 14 febbraio 2024, Anita Olivieri ha incontrato il fidanzato Edoardo Sanson dentro la Casa di Cinecittà. “Sono venuto qui oggi per dirti che le certezze che hai lasciato a casa prima di entrare qua, sono ancora lì che ti aspettano. Non ti nascondo che non è stato un periodo facile. È difficile vederti in momenti di sconforto e non poterti aiutare e non poter essere vicino a te nei momenti belli”, ha detto l’uomo alla gieffina, la quale si è commossa per le sue parole. In quel momento, Sanson le ha quindi consegnato un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il fazzoletto con il messaggio di Anita: il popolo dei social chiede la squalifica

Alcuni telespettatori del GF, però, hanno notato qualcosa di strano. Pare infatti che, una volta rientrata nella Casa, Anita Olivieri si sia messa a leggere il messaggio contenuto sul fazzoletto consegnatole dal fidanzato. “Questo non era un fazzoletto, Anita deve essere squalificata”, scrive un utente su X. “Cos’è quella cosa bianca che sta passando Edoardo ad Anita?”, commenta un altro sullo stesso social. Un gesto che, se fosse provato, potrebbe anche comportare la squalifica di Anita Olivieri dal programma: secondo il regolamento, infatti, è vietato ai concorrenti ricevere messaggi dall’esterno.

Il comportamento recidivo di Anita Olivieri

Ma questa non è la prima volta che Anita Olivieri riceve messaggi dall’esterno: lo scorso dicembre, la concorrente era stata sanzionata dopo che la madre le aveva passato un biglietto sostituendolo al bugiardino di un farmaco. In quel caso, Olivieri era stata scoperta dopo averne parlato con Rosy Chin. Questa volta, invece, la lettura del biglietto è avvenuta a favore di telecamera: aspettiamo quindi la decisione della produzione del programma.