Ventiseiesima puntata per il Grande Fratello 2024. Questa sera, lunedì 27 gennaio, la 18esima edizione del reality di Canale 5 va in scena con il primo appuntamento settimanale. Al timone del programma, come sempre, troveremo Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e l’inedita Beatrice Luzzi, mentre alla postazione social ci sarà ancora Rebecca Staffelli. Dopo il ripescaggio di 4 gieffini (Helena, Eva, Jessica e Iago), ora si attende l’esito del televoto che decreterà chi tra Amanda, Iago, Lorenzo, Luca, Shaila e Stefania, dovrà lasciare la Casa del GF. Tante anche le sorprese che aspettano i ragazzi, prima di chiudersi nel confessionale e fare le nuove nomination. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del GF, questa sera in Tv.
Tutto pronto per la 26esima puntata del Grande Fratello 18, in arrivo questa sera, lunedì 27 gennaio 2025. Dopo l’effervescente appuntamento di giovedì scorso, tre nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa per entrare in gioco: il maestro di sci Mattia Fumagalli; l’argentino Federico Chimirri, chef di giorno e DJ di notte; la conduttrice Maria Teresa Ruta che torna al Grande Fratello dopo l’esperienza del 2020. Saranno gli ultimi ingressi di questa edizione? Nel corso della puntata spazio all’importante verdetto del televoto. Chi tra Amanda, Iago, Lorenzo, Luca, Shaila e Stefania verrà eliminato o usufruirà del bonus “seconda vita”? Dopo aver visto nelle ultime settimane Amanda in difficoltà, anche a causa di critiche da parte di altre concorrenti, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, entrerà in Casa per dare un supporto all’amata zia.
Il televoto di questa sera, che vede in sfida Bernardo, Shaila, Helena e Stefania, è eliminatorio. Stando ai sondaggi del forum “grandefratello.forumfree”, il concorrente meno amato dal pubblico, e quindi a rischio eliminazione, è Lorenzo Spolverato con l’11.12% dei voi, preceduto da Shaila Gatta con il 12,56%. A salvarsi, invece, sarà quasi sicuramente Iago Garcia. L’eliminato, o l’eliminata di stasera, potrà però usare il bonus seconda vita, donato dal pubblico nel televoto flash la scorsa puntata, e tornare così immediatamente in gioco.
Cosa vedere in TV il 14 aprile 2026: dal Commissario Montalbano al Grande Fratello Vip…
L’asciugatrice è indispensabile in casa, specie in inverno ma, utilizzandola di frequente, può iniziare a…
Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…
Il Grande Fratello è in crisi: lo share sta crollando e la puntata del giovedì…
Belve torna in prima serata dal 7 aprile: orario, ospiti e tutte le novità del…
Ci sono diversi motivi per cui una persona non riesce a dimagrire. In pochi riflettono…