Questa sera, 30 dicembre, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 2023, il reality condotto da Alfonso Signorini e che nell’ultimo periodo ha subito continui cambiamenti di palinsesto. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, e non mancherà ovviamente l’attesissimo esito del televoto. Se siete curiosi, allora vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e tanto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF 2023, anticipazioni, ospiti, eliminazione e nuovi ingressi (29 dicembre 2023)

Nella puntata che andrà in onda questo sabato, 30 dicembre, del Grande Fratello, ci saranno tante novità e colpi di scena (d’altronde il reality eccelle in questo). Spazio, quindi, alle dinamiche della Casa e sicuramente non mancherà occasione per parlare del rapporto tra i coinquilini. Un momento importante sarà quello dedicato a Mirko Brunetti e Perla Vatiero: quest’ultima, qualche giorno fa ha compiuto gli anni e gli autori del programma hanno pensato che, forse, Mirko volesse dedicarle un pensiero dolce. D’altronde, durante i festeggiamenti, la gieffina aveva parlato proprio del suo ex fidanzato con cui ha condiviso ben cinque anni. E dunque, a quanto pare, il conduttore permetterà alla donna di riabbracciare Brunetti.

Grande Fratello, la concorrente Perla Vatiero

Grande Fratello, la concorrente Perla Vatiero

Nomination e televoto della puntata del Grande Fratello 2023 (23 dicembre)

Al termine della scorsa puntata ad andare al televoto sono stati: Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera. Chi di loro si salverà? Il pubblico da casa (fino allo stop del televoto) deve votare la persona che intende salvare, la meno votata, invece, non verrà eliminato. Quest’ultimo finirà direttamente al televoto eliminatorio della puntata successiva.

Quando e dove vedere il Grande Fratello

La nuova puntata del Grande Fratello 2023 andrà in onda la sera di sabato 29 dicembre, a partire dalle 21.30 circa, su Canale 5. La diretta verrà trasmessa in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 09:00 del mattino alle 03:00 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5