La settima puntata del Grande Fratello 2023 sta per cominciare. Questa sera, lunedì 2 ottobre infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento, il primo di questa settimana. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, e non mancheranno ovviamente le nomination e l’attesissimo esito del televoto. Nel corso della puntata di giovedì abbiamo visto andare in nomination Marco Fortunati, Giselda Torresan, Valentina Modini e Grecia Colmenares. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e tanto altro.

Gf 2023: anticipazioni, ospiti e seconda eliminazione (2 ottobre 2023)

In questa settima puntata, in onda questa sera lunedì 2 ottobre, del Grande Fratello tante novità, ospiti e colpi di scena. Spazio anche alle dinamiche della Casa e sicuramente ci sarà occasione per parlare del rapporto tra i coinquilini, specialmente per delle love story che pare stiano prendendo sempre più piede: si parlerà del triangolo amoroso tra Vittorio, Anita e Heidi, ma anche del rapporto tra quest’ultima e Massimiliano Varrese, con lei nel tugurio. Per l’attore, inoltre, potrebbe arrivare una dolcissima sorpresa. Ovviamente ampio spazio anche al verdetto del televoto: Marco Fortunati, Giselda Torresan, Valentina Modini e Grecia Colmenares sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro sarà il preferito del pubblico a casa, e chi invece sarà il secondo eliminato di questa edizione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nomination e televoto della settima puntata del Grande Fratello 2023

Al termine della puntata di giovedì scorso tutti i gieffini hanno fatto come di consueto la loro nomination, e ad andare al televoto e quindi a rischio eliminazione sono stati: Marco Fortunati, Giselda Torresan, Valentina ModiniGrecia Colmenares. Ora la palla passa al pubblico che entro questa sera, fino allo stop al televoto, dovrà votare per scegliere chi far restare nella Casa e chi no, decretando il preferito e chi invece è a rischio eliminazione.

Percentuali sondaggio Grande Fratello: chi è a rischio eliminazione questa sera

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf 2023 che si chiuderà al termine della puntata di questa sera, pubblicati su grandefratello.forumfree. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 17.30 di oggi 2 ottobre 2023 e le preferenze rispondono alla domanda “chi vuoi salvare“. I partecipanti hanno votato così, stabilendo che il gieffino a rischio eliminazione è Marco Fortunati mentre per ora la preferita è Grecia Colmenares:

  • Grecia Colmenares 35,36%
  • Valentina Modini 30,36%
  • Giselda Torresan 24,17%
  • Marco Fortunati 10,12%

Quando e dove vedere il Grande Fratello

La sesta puntata del Grande Fratello 2023 va in onda lunedì 2 ottobre, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5