La 33esima puntata del Gf Vip inizia con un colpo di scena. Dopo aver introdotto gli argomenti della diretta e dopo aver salutato le opinioniste Sonia e Orietta, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato in scena Giulia Salemi per un saluto ai telespettatori. Stavolta, però, l’addetta ai social del Grande Fratello ha dato live una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori: lei e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la storia è finita

E’ stata la stessa Giulia Salemi, su imbeccata di Signorini, a dare la triste notizia. “Giulia, ma è vero che tu e Pierpaolo vi siete lasciati?”, le ha chiesto il conduttore. “Purtroppo stiamo vivendo un momento di difficoltà”, è stata la risposta della giovane ex vippona, la cui storia d’amore con Pretelli era nata due anni fa proprio nella Casa di Cinecittà.

In studio cala il gelo. Inizialmente non è chiaro se si tratti di una gag tra Signorini e Giulia o se la rottura sentimentale di una delle coppie più in vista dello showbiz italiano sia reale. Poi è Giulia a spazzar via i dubbi, continuando la sua confessione con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione. “Non possiamo nasconderlo. Siamo una coppia nata sotto i riflettori ed è giusto dire certe cose. Io e Pierpaolo stiamo attraversando un periodo di crisi. Ci tengo a sottolineare che non sono volati piatti, ma entrambi stiamo provando a capire che direzione dare alle nostre vite e alla nostra storia”. Poi l’influencer ha aggiunto: “Siamo due ragazzi di 30 anni ed è normale attraversare un periodo del genere. Mi spiace. Stiamo provando a capire come uscirne, speriamo che sia solo un momento passeggero”.

Tagged in:

Canale 5