I primi anni in Venezuela, il trasferimento da bambina in Spagna, il rapporto coi suoi genitori e la loro separazione. Oriana Marzoli, una delle concorrenti simbolo del Grande Fratello Vip 7, è stata protagonista di un intenso blocco dedicato alla sua linea della vita nella puntata trasmessa lunedì 13 marzo, giorno del suo 31esimo compleanno.
Al Gf Vip la linea della vita di Oriana Marzoli
Già finalista (la prima di questa edizione) del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli a metà puntata è stata convocata in Mystery Room da Signorini per parlare della sua vita, a cominciare dalla sua difficile infanzia trascorsa tra Venezuela e Spagna. “Cambiare paese da bambina non è stato facile. Io stavo benissimo in Venezuela, lì avevo la mia vita e i miei amici, in Spagna non volevo andarci ma i miei genitori avevano bisogno di lavorare”, ha detto la bionda influencer, che la settimana scorsa ha conquistato il titolo di prima finalista. Proprio il rapporto con mamma Cristina e papà Carlos è stato uno dei temi affrontati da Oriana con Signorini, che ha voluto puntare i riflettori su di lei dopo aver sviscerato a inizio diretta il rapporto tra Antonella ed Edoardo. “Mamma mi ha sempre sostenuta nelle mie scelte, con lei ho sempre avuto un rapporto molto bello e sincero. Mio padre, invece, è un uomo un po’ più chiuso. Quando ho lasciato gli studi in Legge per tentare la strada dello spettacolo non l’ha presa bene. Gli voglio molto bene, anche se spesso faccio fatica a dirglielo”.
Oriana in lacrime per mamma e papà
Al Gf Vip, come nella vita, non c’è compleanno senza sorpresa. Per questo Signorini ha stupito la venezuelana regalandole due emozioni forti. Prima le ha mostrato un tenero video-messaggio in cui sua mamma le ha indirizzato parole dolcissime, lodandola per il suo carattere aperto e solare ed esultando con lei per il raggiungimento della finale del Grande Fratello Vip. Ancor più sentita per Oriana è stata la lettera ricevuta da papà Carlos, con il quale la neo 31enne ha un rapporto abbastanza complicato. Nel messaggio il genitore di Oriana le ha scritto di essere orgoglioso di lei e della donna che è diventata. Parole che hanno colpito al cuore la ragazza di Caracas, che ha ringraziato il papà con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione.