Stasera, lunedì 27 marzo è in programma la 44esima puntata del Grande Fratello Vip 2023, l’attesissima semifinale di questa lunga, amata e controversa settima edizione del reality di Canale 5. Tra eliminazioni choc, storie d’amore che proseguono all’esterno della Casa e il nuovo televoto che emetterà due verdetti decisivi, ecco un recap delle ultimissime notizie Gf Vip News 2023. Tutto quello che è successo e che potreste esservi persi in questi giorni: dall’addio di Antonella, al feeling ritrovato tra Nikita e Onestini, fino alle prime indiscrezioni relative all’ottava edizione del reality.

Gf Vip News oggi 27 marzo: le ultimissime notizie dalla Casa

L’EXPLOIT DI GIAELE. Lunedì sera Giaele De Donà si è messa in tasca il biglietto per la finalissima. È la terza concorrente a riuscirci dopo Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

L’ELIMINAZIONE CHOC. Lo scorso televoto ha emesso anche un altro verdetto, ovvero l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. L’influencer salernitana è stata la concorrente meno votata: un flop totalmente inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il PASTICCIO DI MAMMA FIORDELISI. A convincere tutti a non votare Antonella è stata sua mamma Milva, usando il suo account Instagram. Quando l’ha saputo, l’ex gieffina è sembrata molto seccata: “Non doveva farlo, volevo restare”, ha confessato in diretta a Signorini.

L’AMORE DOPO IL GF VIP. Antonella si è consolata rivedendo Edoardo Donnamaria, che ha riabbracciato fuori dalle mura di Cinecittà. La loro relazione può continuare, come dimostrano le decine di storie su Instagram che lei sta condividendo coi suoi follower.

L’INTESA INASPETTATA. Dopo mesi di gelo, tra Onestini e Nikita da qualche giorno è esplosa una ritrovata sintonia: sarà il preludio a qualcosa in più di un’amicizia?

MENO 2 AL TRAGUARDO. Lunedì sera, 27 marzo, andrà in onda la 44esima puntata: sarà la penultima diretta stagionale prima della finalissima del 3 aprile.

GF VIP NEWS 2023, I NUOVI NOMINATI. Ci sono sei vipponi in nomination: Tavassi, Onestini, Nikita, Andrea, Milena e Alberto. Il più votato lunedì sera accederà alla finale, l’ultimo invece sarà eliminato.

ULTIMISSIMA ORA GF VIP 2023: COSA DICONO I SONDAGGI. I sondaggi danno Nikita favorita davanti a Tavassi. Andrea e Milena, invece, sono destinati a lottare testa a testa per evitare l’eliminazione.

NEWS GRANDE FRATELLO: Il GF VIP 8 SI FARA’. Nonostante l’edizione ancora in corso sia stata molto complessa e criticata, Mediaset confermerà il Gf Vip anche il prossimo anno. Si partirà a settembre 2023, ma con una linea più sobria e senza trash.

News Grande Fratello 2023 – oggi 27 marzo

L’ABBRACCIO TRA ORIANA E LUCA. Dopo una spiacevole incomprensione, nata a causa di una discussione sul futuro degli “Oriele”, Luca e Oriana si sono chiariti oggi – 23 marzo – con un sincero e affettuoso abbraccio che ha riportato il sereno nella loro bella amicizia. Dopo giorni di maretta, dunque, tra i due è tornato nuovamente il sereno.

UNA NUOVA INTESA. Avendo avuto l’opportunità di conoscere meglio Alberto, Micol è complimentata con lui per la sua meravigliosa personalità, invitandolo a non lasciarsi influenzare da eventuali ostacoli o influenze esterne: “Sei una bellissima persona, non lasciare mai che il mondo ti inquini”, ha detto la sorella di Clizia all’influencer milanese.

TELEVOTO FLASH IN ARRIVO. Se sarà eliminato un solo concorrente nella puntata di stasera, in base al risultato del televoto lanciato dopo le nomination dello scorso lunedì, significa che in finale arriverebbero addirittura otto concorrenti, un numero forse troppo alto. Alla luce di ciò è molto concreta l’ipotesi di altre eliminazioni in arrivo nel corso della puntata di stasera, sancita da un televoto flash. Non è da escludere che le eliminazioni frutto di votazioni live possano essere due o addirittura tre.

Tagged in:

Canale 5