Ormai è ufficiale: la “faida” tra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli è una delle dinamiche più calde ed esplosive di questa fase del Gf Vip 7. Il concorrente e l’opinionista hanno fatto scintille nel corso dell’ultima diretta a causa di Antonella Fiordelisi, difesa (esageratamente) dalla moglie di Paolo Bonolis che ha accusato senza mezzi termini Edo di aver sempre usato la storia con la coinquilina per far strada nel game e di non esserne innamorato. E dopo lo “scazzo” in diretta su Canale 5 di qualche giorno fa, nelle ultime ore Donnamaria è tornato a scagliarsi contro la Bruganelli, indirizzandole parole al vetriolo nel corso di una chiacchierata con gli altri inquilini.

Gf Vip, Edoardo Donnamaria fa a pezzi Sonia Bruganelli

Lunedì sera è andata in scena l’ennesima crisi amorosa (e isterica) dei “Donnalisi”, la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nella lite è entrata a gamba tesa l’opinionista Sonia, che ha preso posizione dal lato della salernitana difendendola a spada tratta (“Lei ha la luce, gli altri no”) “maltrattando” invece Edoardo, da lei dipinto come un concorrente senza arte né parte capace di brillare solo grazie alla liaison con Antonella. Parole che ovviamente hanno ferito il volto di Forum, che nelle ultime ore è tornato sulla questione utilizzando toni e concetti tutt’altro che dolci contro la signora Bonolis: “(Sonia, ndr) è bollita, dai, diciamo bollita. E’ arrivata. (…) Stralunata, controcorrente per forza, diciamo così dai, diciamo controcorrente per forza. E’ arrivata proprio, te lo dico io”, ha detto Edo parlando con Antonella, con cui nel frattempo ha consumato l’ennesima riappacificazione. “Non si dice e non è vero. E’ una donna molto intelligente”, ha quindi replicato la sua compagna, che al contrario invece per la Bruganelli nutre una forte simpatia, essendo stata salvata dall’opinionista in numerose occasioni.

Quindi Donnamaria ha lanciato una nuova stoccata, stavolta rivolta sia a Sonia sia ad Antonella: “Eh, ma infatti siete simili te e Sonia. (…) Non era un complimento, in questo caso“. Il concorrente romano ha poi fatto riferimento al matrimonio di Sonia Bruganelli, quello con Paolo Bonolis che, secondo Donnamaria, avrebbe portato innumerevoli vantaggi di carriera all’opinionista: “Antonella, vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposate Bonolis. In che senso? Vabbè non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate”

Insomma, la faida Donnamaria-Bruganelli resta apertissima e, anzi, sale ulteriormente di livello. Come reagirà Sonia a queste parole? Conoscendone il carattere fumantino, l’opinionista certamente non perderà l’occasione nella prossima diretta per replicare alle accuse di Edo, aggiungendo ulteriore benzina al fuoco della loro antipatia.

Tagged in:

Canale 5