Nella notte di San Valentino, nella Casa del Gf Vip un nuovo amore spicca il volo e uno vecchio va in frantumi. Entrambe le dinamiche hanno come protagonista Daniele Dal Moro, che nella puntata di lunedì 13 febbraio si è avvicinato – forse in maniera definitiva – ad Oriana Marzoli ed ha visto invece naufragare definitivamente il suo rapporto con l’ex fidanzata Martina Nasoni.

Gf Vip: Daniele scarica Martina: “Mai stati fidanzati”

Quella tra Daniele, Oriana e Martina è la dinamica calda dell’ultima settimana al Grande Fratello Vip, un triangolo messo in piedi da Signorini spedendo nella Casa quest’ultima con una mission ben precisa, quella cioè di mettere un po’ di pepe sulla nascente love story tra l’imprenditore veneto e l’influencer spagnola. Il compito affidatole dal conduttore, però, non sembra essere andata a buon fine. Dopo un avvicinamento iniziale, infatti, Daniele sembra aver preso la sua decisione: preferisce approfondire la conoscenza di Oriana, e l’ha confermato anche stasera.

Il blocco dedicato al triangolo è iniziato con una clip sui momenti teneri vissuti recentemente nella Casa tra Dal Moro e Oriana, nel quale è emerso il feeling sempre più intenso esistente tra i due. Poi Signorini ha chiamato in causa Martina, che non ha nascosto la sua delusione: “Se Daniele vuole approfondire la conoscenza con Oriana fa bene a farlo. Certo, io sono un po’ confusa perché la settimana scorsa, quando sono entrata, le sue parole mi avevano lasciato pensare altro”. Quindi è intervenuto Dal Moro, che non ha usato parole tenere verso la sua ex fidanzata: “Lei ha detto che l’ho strumentalizzata per fare avvicinare Oriana. E’ una stupidaggine. Il mio legame con Martina è durato pochissimo. Mi chiedo cosa sia venuta a fare qui al Grande Fratello. Si faccia il suo percorso, io farò il mio” ha concluso il concorrente, che ha dunque fatto la sua scelta preferendo la storia nascente con Oriana a un eventuale ritorno di fiamma con Martina.

Tagged in:

Canale 5