Gf Vip 7 Luca Salatino, dalla carbonara alle lacrime: il web lo stronca

Il Grande Fratello Vip 7 ha aperto i battenti da una manciata d’ore ma nella casa di Cinecittà c’è già la prima crisi di pianto. Il concorrente crollato senza remore dopo la prima notte trascorsa nel loft di Cinecittà è Luca Salatino, ex tronista di Uomini e donne, messo ko da una crisi di malinconia che non è passata inosservata agli occhi degli attenti telespettatori del programma.

Gf Vip 7, Luca Salatino è già in crisi

E dire che Luca era entrato bene nel programma, con un atteggiamento pimpante e spigliato che l’aveva reso protagonista di diversi siparietti col conduttore Signorini. Quindi si messo ai fornelli, suo habitat naturale (di professione è un cuoco) ed ha placato la fame dei suoi nuovi coinquilini cucinando una carbonara promossa a pieni voti da tutti, anche dall’opinionista Sonia che l’ha assaggiata (ed elogiata) nel corso della diretta.

Poi, però, dopo la notte per il giovane romano è arrivata una inaspettata “botta” di tristezza. Il suo risveglio è stato infatti all’insegna della nostalgia della sua ragazza, di cui sente già la mancanza dopo appena una notte di lontananza. Luca Salatino è fidanzato da oltre un anno con Soraya, la corteggiatrice da lui scelta durante l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. I due sono legatissimi, tanto che il bel Salatino stamattina ha confessato tra le lacrime:

“Mamma mia quanto mi manca oh! É bella sta cosa perché vuol dire che sono innamorato. Però questa cosa l’ho aspettata tanto… Alla non è che sto andando in guerra ma quando mi sveglio mi manca un botto. Questa è un’esperienza che ci legherà ancora di più”

L’ironia dei social

In suo soccorso sono giunti Amaurys Perez e Antonino Spinalbese, che l’hanno confortato e consolato in un momento evidentemente difficile. L’impressione, però, è che la sensibilità di Luca e lo strettissimo legame costruti in questi mesi con la sua dolce metà potrebbero essere un ostacolo nella sua avventura al Gf Vip 7. Salatino reggerà alla mancanza del suo amore oppure deciderà di abbandonare la Casa? Staremo a vedere. Sta di fatto che il suo crollo emotivo ha creato tantissime reazioni sui social, dove diversi utenti non hanno empatizzato col cuoco romano e le sue pene d’amore. Anzi, sul conto di Luca abbondano i commenti velenosi: “Ma che cavolo ci vanno a fare se poi cominciano a piangere come ragazzini e vogliono uscire. Il Dio denaro fa troppa gola vero? Ma stai a casa e continua a fare il cuoco che lo sai fare bene va” scrive un utente su Facebook. “Vai a casa a lavorare…” aggiunge un altro. E qualcuno, infine, non si capacita di come un uomo grande e grosso crolli in quel modo dopo una manciata d’ore trascorse senza la fidanzata, avanzando dubbi sulla tenuta mentale dell’ex tronista. “Penso che questo ragazzo avrà problemi perché mi sembra che già  si lamenta per tante cose”.

Gestione cookie