Gf Vip 7, Edoardo perde la testa per una vippona: “E’ quella giusta”

Dopo due settimane di convivenza, tra i vipponi iniziano finalmente a prendere forma le prime simpatie e i primi possibili amori di questa settima edizione. Tra le love story in rampa di lancio, sfumata quella tra Antonino e Ginevra (a causa della squalifica di quest’ultima), sembra esserci la simpatia speciale sempre più evidente tra Edoardo e Antonella. Sul tema si è appena espresso proprio il volto di Forum, che ha svelato di nutrire grandi aspettative nel rapporto con la bella influencer salernitana.

Gf Vip 7, Edoardo e Antonella vicinissimi

Il 27enne Edoardo Donnamaria e la 24enne Antonella Fiordelisi sono sempre più vicini. Nella casa si cercano, si parlano, si coccolano in continuazione. E il loro rapporto non è passato inosservato agli occhi attenti degli altri inquilini che, spinti dalla curiosità, iniziano a indagare con domande maliziose ai diretti interessati. Ieri sera è stato il turno di George e Daniele interrogare Edoardo per capire se con Antonella sta nascendo qualcosa di speciale.

“Secondo te c’è interesse reale? Lei potrebbe essere la persona giusta per te?” gli ha chiesto Daniele in merito ai sentimenti di Antonella. “Credo proprio di si”, è stata la risposta sicura di Edoardo, sempre più convinto di volerci provare con lei per capire la loro reale affinità di coppia.

I dubbi di George e Daniele

Se Edo è convinto di poter far breccia nel cuore della Fiordelisi, gli amici George e Daniele non sembrano però nutrire la sua stessa certezza. Entrambi, infatti, hanno provato a frenare l’impeto amoroso di Donnamaria, per niente sicuri che Antonella sia disposta a intraprendere una relazione con lui. “Ricordati che le cose si fanno in due”, lo ha ammonito Daniele, che poi ha aggiunto: “Il tempo darà le risposte che cerchiamo”.

Non tutti, insomma, sembrano disposti a scommettere che sarà questa la prima coppia nata nell’edizione 7 del Gf Vip. Come andrà a finirà tra Edoardo e Antonella?

Gestione cookie