È tempo di bilanci e di confidenze all’interno della casa del Grande Fratello come quelle fatte all’interno del confessionale da Federico Massaro. Il gieffino si è aperto raccontando il motivo per cui è all’interno del reality di Cinecittà.

La confessione di Federico Massaro al GF

Dopo le varie nomination avute e il litigio con Perla di ieri Federico Massaro è riuscito a calmarsi e ad aprirsi su alcuni argomenti che riguardano la sua famiglia di cui non aveva mai parlato prima. Ha infatti raccontato che è all’interno del Gf non per una scelta personale ma per aiutare sua sorella e suo padre. Il concorrente ha raccontato: “Volevo vincere per mio padre che si è ammalato di una cosa grave. Volevo vincere per lui e per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello, perché è una cosa complicata. La mia famiglia è complicata e non c’è niente di superficiale in quello che faccio e in quello che ho vissuto”.

Federico Massaro

Federico Massaro

Inoltre il modello parlando di sé ha dichiarato di essere attratto anche dalle donne: “Mi interessano tutte le persone. Non mi faccio gli harem io. Se mi piacciono le donne più grandi? Sì certo anche le donne più mature”. 

Il litigio del gieffino con Perla Vatiero

Federico Massaro è stato protagonista ieri di un’accesa lite con Perla Vatiero. L’ex concorrente di Temptation Island gli aveva infatti chiesto di aiutarla a lavare i piatti, facendo così infuriare il modello. Purtroppo il pubblico non ha potuto assistere al litigio perché la regia del Grande Fratello ha immediatamente cambiato inquadratura. Dai racconti dei protagonisti che si sono confidati con gli altri gieffini è apparso evidente che si sia trattato di una lite molto accesa. Perla infatti ha raccontato tra le lacrime di essersi sentita spiazzata e turbata dalla reazione eccesiva di Federico, il quale a sua volta, parlando con Rosy Chin ha spiegato che da mesi è oggetto delle provocazioni della gieffina e quindi ha reagito in un modo brusco.

Tagged in:

Canale 5