Beatrice Luzzi aveva abbandonato il gioco a causa di un lutto familiare che l’ha tenuta lontano da Cinecittà. L’attrice infatti ha perso suo padre Paolo e proprio per vivere questo momento di estremo dolore che il 3 gennaio ha lasciato momentaneamente il reality show di Canale 5. Adesso però è pronta a rientrare.

Il rientro in Casa di Beatrice Luzzi

Questa sera andrà in onda un’altra puntata serale del Grande Fratello, che dopo la pausa dovuta tra Natale e Capodanno riprenderà la sua messa in onda. Beatrice Luzzi, tra i grandi protagonisti della casa più spiata d’Italia, sarà di nuovo tra i coinquilini. Vista la sua momentanea assenza il televoto che la vedeva coinvolta insieme a Federico Massaro, Rosanna Fratello e Monia La Ferrera, è stato annullato, così come comunicato dalla stessa produzione del GF.

Le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello

Alla notizia del lutto della gieffina alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno continuato a ridere e scherzare non mostrando la benché minima vicinanza per la loro compagna di avventure. Tra questi c’è stata la reazione spropositata di Giuseppe Garibaldi che ha riso e scherzato e ha addirittura fatto finta di baciare un manichino nonostante con Luzzi ci sia stato un rapporto sentimentale in passato, seppur breve. Massimiliano Varrese e Anita Oliveri non si sono risparmiati e nel vedere la scena hanno riso a crepapelle.

Alfonso Signorini ha scritto su Instagram: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. Chissà infatti se stasera il conduttore di Canale 5 prenderà qualche provvedimento in proposito o se si limiterà a far notare ai concorrenti del suo show di aver esagerato nel momento meno opportuno. Fuori la casa invece sono stati in molti a mostrarsi dispiaciuti per il lutto di Beatrice Luzzi, con frasi e commenti di vicinanza apparsi sui social per una perdita così importante.

Tagged in:

Canale 5