“Oops!… I Did It Again”: Flavia Vento l’ha fatto ancora! Entrata in un reality tra mille speranze e buoni propositi, l’ha mollato dopo una manciata di giorni per motivi tutt’altro che chiari. Stavolta è capitato con la Pupa e il Secchione 2022, il nuovo programma di Barbara D’Urso partito lo scorso 15 marzo su Italia 1.
Flavia Vento si ritira da La Pupa e il Secchione 2022
La bionda soubrette romana ha deciso di abbandonare la villa del reality dopo solo otto giorni dall’inizio del programma. A ufficializzarne il forfait è stata proprio Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, nel blocco dedicato allo show che conduce il martedì sera su Italia 1. La conduttrice napoletana, in presa diretta, ha annunciato ai telespettatori l’addio di Flavia Vento, che nelle ore precedenti aveva già provveduto a uscire dalla sontuosa tenuta dove risiedono i concorrenti de La Pupa e il Secchione lasciando solo e disperato il suo partner nel programma, l’archeologo Aristide Malnati.
I motivi dell’abbandono (non c’entrano i cani)
Ma per quale motivo Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione 2022? Una premessa: il suo addio non è stato un fulmine a ciel sereno, poiché da giorni circolava la notizia di un suo probabile abbandono. Indiscrezioni rivelano che a farle gettare la spugna sarebbe stata la nostalgia dei suoi cani e l’angoscia nell’immaginarli trascurati durante la sua assenza. Stavolta, però, la saudade degli amati quattro zampe in realtà non c’entra. La D’Urso ha escluso quella motivazione, senza aggiungere ulteriori dettagli. Sarà la stessa Flavia Vento a svelare le ragioni che l’hanno spinta all’ennesimo ritiro della sua carriera televisiva martedì durante la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show.
Flavia Vento, garanzia di ritiro
Flavia Vento è ormai abbonata ai ritiri in corso d’opera dai programmi televisivi, quindi la notizia non fa più clamore. Il primo reality che ha mollato è stato La Fattoria nel 2004, dopo sei giorni di permanenza. Nel 2008 si ritirò dopo due settimane sull’Isola dei Famosi, dove è poi tornata nel 2012: anche quella volta chiese e ottenne di tornare a casa dopo appena sette giorni. Tuttavia, il suo record di durata in un reality è più recente e risale al 2020: all’epoca lasciò il Grande Fratello Vip 5 dopo aver trascorso un solo giorno nel loft di Cinecittà.
La Pupa e il Secchione, nuova concorrente in arrivo
Orfani di Flavia Vento, gli autori del reality di Italia 1 devono ora riaprire le selezioni per rimpiazzarla nel cast di concorrenti del programma. Barbara d’Urso ha già svelato che una nuova pupa entrerà nella villa per giocare in coppia con Aristide (il secchione accoppiato con Flavia dalla prima puntata), fornendo anche alcuni indizi: sarà una donna bionda, formosa e molto presente in televisione; riferendosi a lei l’ha definita “la pupa per eccellenza“. Di chi si tratta? L’identità verrà svelata martedì 29 marzo, quando andrà in onda la terza puntata dello show.
Entrerà una nuova Pupa al posto di Flavia Vento!
Chi sarà? 🤔#Pomeriggio5#LaPupaeilSecchioneShow pic.twitter.com/EqN5RTmSwR— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 25, 2022