Secondo alcuni recenti rumors Filippo Bisciglia sarebbe il prossimo concorrente a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello. Per la pagina Instagram Very Inutil People seguita da migliaia di follower la notizia sarebbe certa. L’indiscrezione sta girando in queste ore ma non è certa la partecipazione del conduttore di Temptation Island all’interno della casa più spiata d’Italia.
Filippo Bisciglia sarebbe un “colpaccio” per il Grande Fratello
L’ingresso di Filippo Bisciglia nel reality show condotto da Alfonso Signorini farebbe senz’altro aumentare gli ascolti del Grande Fratello che si sono ripresi solo negli ultimi tempi grazie proprio alle vicende amorose legate agli ex protagonisti di Temptation Island.
Come scrive qualche fan sotto al post di Very Inutil People su Instagram ci si aspetta un falò per confrontarsi in giardino con Perla, Mirko e Greta, organizzato dallo stesso conduttore del programma che mette a dura prova la fedeltà. I tre ragazzi infatti, protagonisti del triangolo amoroso, sono stati nel programma delle coppie e dei tentatori, che, almeno per quest’anno, non vedrà realizzato il sogno di andare in onda anche nel periodo invernale.
Temptation Island Winter non si farà

Si aspettava infatti un Temptation Island Winter a gennaio 2024 ma secondo le ultime novità dei palinsesti televisivi non sarà trasmesso. Sarebbe questo, si pensa, il motivo per cui Filippo Bisciglia si troverebbe libero al momento per diventare anche lui un gieffino in quest’edizione particolare del Grande Fratello in cui personaggi famosi e non convivono sotto lo stesso tetto per un lungo periodo.
Sebbene nessun comunicato abbia confermato o smentito la partecipazione del presentatore televisivo al reality show condotto da Alfonso Signorini i fan già sognano di vederlo incontrare gli ex concorrenti del programma da lui condotto. Il GF però rischierebbe di diventare, almeno in parte, una succursale della trasmissione in onda su Mediaset Infinity.





