Il “caso Bellavia” sembra non aver insegnato niente ai vipponi del Grande Fratello Vip. A distanza di due mesi dall’ostracismo riservato da parte del gruppo di concorrenti al conduttore di Bim Bum Bim, che l’ha portato a un crollo emotivo con successivo ritiro dal programma, nella dimora di Cinecittà il “branco” si sta accanendo contro una nuova concorrente: Dana Saber.

La modella italo-marocchina, infatti, ormai da giorni è finita nel mirino di diversi vipponi che le stanno riservando parole sgradevoli e atteggiamenti molto ostili. Questa situazione, evidentemente, la sta portando allo stremo delle energie mentali, tanto che lo stesso Signorini durante la puntata trasmessa ieri sera – lunedì 9 gennaio – ha mostrato una clip che evidenziava i numerosi attacchi (spesso gratuiti) ricevuti dalla concorrente nelle ultime settimane.

Gf Vip: Dana Saber contro tutti

Chiamata in causa dal conduttore, Dana ha commentato la vicenda con parole sconsolate: “Sono stata isolata” ha detto, elencando poi gli unici coinquilini che con cui ha instaurato un buon rapporto: “Solo Antonella, Attilio, Sara, Nikita e Davide mi sono stati sempre vicino”.

Successivamente, la scaletta della puntata Gf Vip ha visto Dana Saber impegnata in un blocco contro Wilma Goich, ormai sua acerrima nemica nella dimora di Cinecittà. La cantante ligure, sempre più travolta da una passione inconfessabile per Daniele Dal Moro, l’ha accusata di essersi messa a letto nuda al fianco del suo pupillo, cosa che le ha provato un fastidio che non ha nascosto. Anche in questo caso, la giovane modella ha preso la parola per lamentarsi del trattamento ricevuto dalla coinquilina: “Non riesco a capire questa cosa, Wilma mi ha aggredita e mi ha detto delle cose bruttissime, non ero nuda ma avevo un pantaloncino, la mia valigia era in piscina. Io ero a letto non voevlo svegliare Daniele, poi sono venuti Antonella ed Edo e si è svegliato allora gli ho chiesto una t-shirt. Non credo sia un reato dormire senza un reggiseno”. Infine, Dana ha concluso il suo intervento con una risposta allarmante ad Alfonso Signorini, che le chiedeva di chi avesse più paura tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Guarda Alfonso, ho paura di mezza casa”, ha confessato la modella.

VIDEO: Il confronto Dana-Wilma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tagged in:

Canale 5