Real Time si prepara a lanciare il nuovo spin-off del celebre reality Cortesie per gli ospiti. Da stasera – lunedì 28 marzo 2022 – sul canale 31 debutta Cortesie per gli ospiti Ristorante, condotto dalla coppia inedita composta da Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher. Ecco qualche anticipazione sul nuovo programma – prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia – in onda tutti i giorni alle ore 20.20.

Il format di Cortesie per gli ospiti Ristorante

Cortesie per gli ospiti – Ristorante non si discosta molto dal format originale di Cortesie per gli ospiti. Protagoniste di ogni puntata sono due coppie che si invitano a cena, accompagnati dai conduttori Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher, stavolta però non più a casa bensì nel ristorante che amano di più.

Due coppie di clienti affezionati propongono, infatti, di mangiare ciascuna nel ristorante a cui sono più legate e li mettono in sfida sulla capacità di accoglienza dello staff e nella bravura dello chef di preparare piatti gustosi. In ogni episodio, dunque, i concorrenti devono convincere i due giudici della qualità del servizio, della location, dell’accoglienza e dell’atmosfera a tavola durante la cena assaporata nel locale da loro indicato. Alla fine della puntata si saprà quale coppia avrà proposto il ristorante migliore. A giudicare i locali, stabilendo il vincitore, saranno gli stessi ospiti, ma soprattutto i due giudici del programma.

I giudici/conduttori: chi sono Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher?

Conduttori e giudici di Cortesia per gli ospiti Ristorante sono lo chef Roberto Valbuzzi (già protagonista dal 2018 di Cortesie per gli ospiti) e la PR e trend setter Ursula Seelenbacher, al debutto assoluto in televisione.

Dove vedere Cortesie per gli ospiti Ristorante in tv e in streaming

La prima stagione del nuovo spin-off di Cortesie per gli ospiti è trasmessa tutti i giorni in fascia preserale – alle ore 20:20 – su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre). Il programma è inoltre disponibile in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale dell’emittente.

Guarda il promo del programma – VIDEO

Tagged in:

Real Time