Ebbene sì, dopo la partecipazione del primo figlio Alessandro all’Isola dei Famosi, ora anche la secondogenita di Carmen di Pietro è pronta a mettersi in gioco nella sua prima esperienza televisiva. Molto presto, la quindicenne Carmelina Iannoni prenderà parte all’ottava edizione de Il Collegio. Ma scopriamo qualcosa in più.

Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, debutta in televisione

Con grande orgoglio di mamma Carmen Di Pietro, la figlia Carmelina sarà tra gli allievi della prossima stagione de Il Collegio su Rai 2. Se prima la notizia sembrava una semplice indiscrezione, ora alcune fonti vicine a Fanpage.it hanno dato ufficiale conferma. Dopo il bagno di popolarità vissuto da Alessandro, fratello di Carmelina, partecipando con la mamma a L’isola dei Famosi, ora anche la secondogenita sta per debuttare in televisione.

Carmelina è figlia di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, ed è già in parte conosciuta proprio per la popolarità della madre, tanto da poter vantare già un profilo su Tik Tok da circa 16 mila follower. Carmelina era già apparsa in televisione come ospite di Ilary Blasi in studio proprio durante la partecipazione della madre e del fratello al reality di Canale 5. Non sappiamo se Carmelina voglia seguire le orme della mamma e lavorare in televisione o se questa sia per lei soltanto un’esperienza di vita, fatto sta che presto potremo vederla in prima serata su Rai 2.

Il Collegio 8, dal 24 settembre su Rai 2

La nuova stagione del docu-reality Il Collegio partirà in prima serata su Rai 2 domenica 24 settembre e proseguirà per sei puntate. L’esperienza avverrà all’interno del Collegio San Francesco di Lodi e sarà ambientata nel 2001, per avvicinare i giovani ragazzi al periodo di inizio della grande globalizzazione.

All’interno del cast ci saranno sia volti storici che volti nuovi, a partire dal ritorno dell’amata professoressa Maria Rosa Petolicchio e della sorella Annamaria (Petolicchio Sister) e del ritorno della figura del bidello. Ma tra le new entry più attese troveremo Stefano De Martino che parteciperà come voce narrante dell’intero docu-reality. In altre parole, anche per questa edizione ci sono già tutti i presupposti per il successo. Non rimane che sintonizzarsi il 24 settembre su Rai 2 in prima serata.