Questa sera – martedì 31 maggio – Max Giusti torna protagonista nella prima serata tv al timone di Boss in incognito 2022, il docu-reality ambientato nel mondo del lavoro giunto alla sua settima edizione. L’appuntamento con la prima puntata, ambientata nell’azienda irpina “Oliviero“, è in programma nel prime time di Rai 2 alle 21:20: ecco tutte le anticipazioni.

Il format dell’edizione 2022

Il format resta quello (vincente) delle passate stagioni: ogni puntata vedrà un imprenditore, truccato a dovere per non essere riconosciuto, trascorrere una settimana da infiltrato nella sua azienda lavorando fianco a fianco con i suoi dipendenti per conoscerne sogni, ambizioni ed eventuali situazioni di sofferenza. All’azione “sotto copertura” parteciperà anche Max Giusti che, così come nella precedente edizione, anche quest’anno, travestito di tutto punto e con un nome di fantasia, arriverà in azienda in incognito per dare una mano ai boss e sostituirli, in alcune occasioni, nella loro missione. Nessun operaio, ovviamente, sarà a conoscenza della presenza delle telecamere di Boss in incognito. Per non farli insospettire verrà detto loro che sono in corso le riprese di “Back to work – Missione lavoro”, un innocente documentario a tema informativo.

Il primo boss in incognito è Martina Oliviero: le anticipazioni

Il percorso della nuova edizione di Boss in incognito (31 maggio) partirà dalla Campania, precisamente dalla provincia di Avellino. La location della prima puntata sarà “Olivero”, un’azienda con 120 dipendenti che produce torrone e cioccolata per la grande distribuzione. Vedremo la giovane manager Martina Oliviero assumere in incognito le sembianze di un’operaia e lavorare fianco a fianco con Mina, Angela, Gerardo e Mary, che la affiancheranno nelle varie attività di produzione all’interno dello stabilimento. Ad aiutare Martina ci sarà Max Giusti, che travestito di tutto punto si cimenterà nella produzione delle famose arachidi pralinate della “Olivero” affiancando l’operaia specializzata Barbara.

Boss in incognito 2022: quante puntate, le aziende protagoniste

La nuova stagione di Boss in Incognito conterrà quattro puntate, che racconteranno altrettante realtà aziendali italiane d’eccellenza. Dopo la “Olivero”, Max Giusti visiterà un’azienda che produce yachts, un’azienda che produce pizze fresche confezionate e un’azienda che si occupa d’imballaggi industriali. Questo il calendario ufficiale del programma:

  • Prima puntata (31 maggio)
  • Seconda puntata (7 giugno)
  • Terza puntata (14 giugno)
  • Quarta puntata (21 giugno)

Dove vedere la prima puntata oggi in tv e in streaming

La prima puntata di Boss in Incognito 2022 sarà trasmessa oggi 31 maggio alle 21.20 su Rai 2 e in diretta streaming sul sito RaiPlay, dove a partire da domani l’intero episodio sarà disponibile in modalità on-demand.

VIDEO – Boss in incognit0 2022, il trailer della nuova edizione

Tagged in:

Rai 2