Potrebbe esserci anche Alvaro Vitali tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il comico avrebbe superato il casting degli autori del programma di Canale 5, sotto l’attenta guida di Alfonso Signorini e della nuova opinionista ufficiale della trasmissione, Cesara Buonamici.

Alvaro Vitali al Grande Fratello 2023: conferme e ufficialità

Alvaro Vitali potrebbe aggiungersi al cast del Grande Fratello. Stando agli ultimi rumors, l’attore diventato famoso per le celebri commedie sexy all’italiana Anni ’80 insieme a Edwidge Fenech e Lino Banfi farà parte della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Il nome di Alvaro Vitali va quindi ad aggiungersi a quelli già, più o meno, ufficializzati. Nel cast, che sarà reso noto solo in parte perché, in questa stagione, oltre ai personaggi famosi ci saranno anche persone non celebri, ci sarà anche Giampiero Mughini, il chiacchierato e controverso opinionista e giornalista dai modi abbastanza burrascosi. Con loro anche Alex Schwazer: dopo la partecipazione a Pechino Express, l’atleta olimpico si rimette in gioco nella casa più celebre d’Italia. Arriva invece dall’Isola dei Famosi la terza possibile concorrente del reality di Canale 5: si tratta dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle più famose soap opera del Sud America.

Alvaro Vitali - Grande Fratello 2023

Alvaro Vitali – Grande Fratello 2023

Alvaro Vitali nel cast del Grande Fratello 2o23

La nuova edizione del Grande Fratello, quindi, continua a prendere forma. Ai nomi più o meno già ufficializzati sta infatti per aggiungersi quello di Alvaro Vitali. L’attore comico dovrebbe far parte del nuovo cast e manca solo l’ufficialità da parte del padrone di casa Alfonso Signorini. Alvaro Vitali, le cui ultime comparsate in tv sono state la partecipazione come imitatore a Striscia La Notizia e quella come concorrente del reality show del 2006 La Fattoria, aveva già dichiarato in passato di voler tentare l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Proprio l’anno scorso aveva infatti rilasciato una intervista in cui si diceva disponibile a partecipare al Grande Fratello Vip, nel quale avrebbe voluto fare la parte del “Pierino della situazione, garantendo qualche risata perché i concorrenti a volte sono un po’ mosci“.

Grande Fratello: i nuovi possibili concorrenti

In attesa dell’ufficialità di Alvaro Vitali, si continuano a inseguire i rumors circa la partecipazione di Claudia Koll, Corrado Tedeschi e Ninetto Davoli. Oltre a loro, di recente si è tornato a parlare anche dell’attore Massimiliano Varrese e della collega Beatrice Luzzi, sempre più vicini a entrare nel cast del Grande Fratello 2023.

Tagged in:

Canale 5