Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore: “Farà di tutto per riconquistarla”, l’indiscrezione

Ida Platano e Mario Cusitore seppur molto vicini durante Uomini e Donne di Maria De Filippi non hanno mai cominciato una vera e propria storia d’amore per colpa del comportamento del corteggiatore. Adesso però sembra che quest’ultimo sia pronto a riprovarci seriamente per mettere le basi per una relazione. Ripercorriamo i fatti con calma.

Ida Platano e Mario Cusitore all’interno di Uomini e Donne

Mario Cusitore era uno dei corteggiatori di Ida Platano durante la trasmissione Uomini e Donne in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La tronista era del tutto invaghita di lui ma alla redazione sono arrivate varie segnalazioni. Infatti Tina Cipollari e Gianni Sperti, come dei veri detective, hanno scoperto la verità ovvero che Mario frequentava anche un’altra donna mentre usciva con Ida. Quest’ultima ha creduto prima alle parole del corteggiatore ma poi non ha potuto far altro che eliminarlo dal dating show davanti all’evidenza dei fatti. Inoltre la donna ha abbandonato anche il trono.

L’indiscrezione: il corteggiatore ci riprova

Dopo la penultima puntata di Uomini e Donne, in cui Mario Cusitore ha tentato fino alla fine di riconquistare la fiducia di Ida Platano senza riuscirci, secondo alcune indiscrezioni, adesso sarebbe di nuovo intenzionato a rubare il suo cuore, provando a farsi perdonare.

Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne
Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie di Instagram la segnalazione di un utente che ha voluto rimanere anonimo: “Io e Mario abbiamo un’amica in comune e lui le ha confidato che ha capito di essere innamorato di Ida, che ha capito di aver sbagliato e che farà di tutto per riconquistarla, quindi probabilmente si risentono”. Finora non è arrivata nessuna conferma ma nemmeno alcuna smentita da parte dei diretti interessati, quindi non sappiamo se davvero i due si stiano rivedendo per provare a ricucire il loro rapporto e iniziare davvero qualcosa di importante insieme.

Gestione cookie