Temptation Island, Gaia e Luca sono la sesta coppia: “Sono già stata tradita tre volte”

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island e quasi ogni giorno vengono presentati i nuovi concorrenti in gara che parteciperà al programma di Mediaset. Sui profili social del reality è apparsa la sesta coppia composta dai fidanzati Gaia e Luca, i due stanno insieme da un anno e otto mesi e lei ha già sperimentato ben tre volte l’esperienza del tradimento.

Chi sono Gaia e Luca, la sesta coppia di Temptation Island

Poco meno di due anni di relazione eppure Luca ha già tradito la sua Gaia con tre donne motivo per cui la 28enne di Riccione ha deciso di scrivere a Temptation Island e candidarsi come partecipante al reality. La giovane si dice sicura dell’amore del suo fidanzato e solo grazie a questo sentimento è sempre riuscita a perdonarlo ma per i due è giunto il momento di mettersi davvero alla prova.

Gaia di Temptation Island
Gaia di Temptation Island

Nelle dichiarazioni fatte sul profilo social del reality Luca ha rivelato di essersi reso conto degli sbagli fatti e di voler intraprendere questo percorso per capire se è in grado di diventare una persona migliore.

Tutte le coppie del reality

Si scaldano i motori per questa nuova edizione di Temptation Island che prenderà il via, con sei puntate, a partire da giovedì 27 giugno su Canale 5. Le coppie e i single che partecipano al reality avranno l’opportunità di mettersi in gioco nell’incantevole scenario di un resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Gaia e Luca sono gli ultimi fidanzati presentati dalla produzione che si aggiungeranno a Vittoria e Alex, Raul e Martina, Christian e Ludovica, Jenny e Tony, Siria e Matteo. Lo scopo del gruppo, capitanato da Filippo Bisciglia alla conduzione, per vincere nel reality e nella propria vita di coppia è quello di uscire “indenni” dalle tentazioni dei tentatori e le tentatrici che metteranno a dura prova la loro fedeltà.

Gestione cookie