Loretta Goggi ha deciso di non prendere più parte al programma Tale e Quale Show per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Lo spettacolo delle imitazioni condotto da Carlo Conti così resta orfano di un personaggio importante tra i giurati. Già da un po’ di giorni è partito il toto nomi su chi potrebbe sostituirla e TvBlog ha messo in campo quello di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Secondo TvBlog inoltre la trasmissione avrà inizio il prossimo venerdì 27 settembre e come new entry avrebbe Alessia Marcuzzi. La showgirl romana era già intervenuta durante la trasmissione condotta da Carlo Conti ma in veste di giurata per una sera. Adesso invece il pubblico potrà divertirsi ancora in sua compagnia probabilmente per tutta la stagione di Tale e Quale Show. Si parla anche di un uomo al suo fianco come unico giudice ma niente è ancora ufficiale e si tratta di indiscrezioni.

Alessia Marcuzzi anche al Festival di Sanremo? La suggestione

La conduttrice romana è molto amata dal pubblico del piccolo schermo e inoltre è molto amica di Carlo Conti. I telespettatori hanno potuto apprezzare la coppia durante la presentazione dei David di Donatello così qualcuno pensa che Alessia Marcuzzi a Sanremo non sia soltanto una suggestione. Visto che il conduttore toscano sarà alla guida della kermesse canora più importante del nostro Paese non è escluso una sua decisione in tal senso.

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima

Potrebbe infatti da direttore artistico chiamare la Marcuzzi nelle vesti di co-conduttrice per una delle cinque sere o per darle un altro ruolo magari nel Dopo Festival che a quanto pare potrebbe essere reintrodotto. Si parla infatti di Alessandro Cattelan che potrebbe condurre lo spazio dopo i cantanti in gara. Quest’ultima, come ha promesso Conti, dovrebbe terminare entro mezzanotte e mezza circa.

Tagged in:

Rai 1