Tale e Quale Show, Alessia Marcuzzi in giuria insieme a Stefano De Martino

A breve saranno presentati i palinsesti Rai dopo l’annuncio di quelli Mediaset. Secondo il giornale Tv Sorrisi e Canzoni tra i giurati di Tale e Quale Show ci sarà Alessia Marcuzzi che prenderà il posto di Loretta Goggi. Quest’ultima ha deciso di lasciare dopo ben 13 edizioni.

Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show affiancata da Stefano De Martino

Il programma condotto da Carlo Conti regalerà un’altra novità al pubblico di Rai 1. Accanto alla bionda conduttrice e a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello ci sarà come sempre un quarto giudice a sorpresa, ogni volta diverso. Tra questi debutterà nello show delle imitazioni Stefano De Martino, che così lavorerà ancora insieme alla Marcuzzi dopo una precedente collaborazione a L’Isola dei Famosi. Oltre ad aver lavorato già insieme, i due sono stati spesso accostati per via di un presunto flirt.

Il cast dello show condotto da Carlo Conti

Carlo Conti Festival di Sanremo
Carlo Conti Festival di Sanremo

Tra gli altri giudici a tempo determinato sono già noti i nomi di Geppi Cucciari e Pupo. Inoltre non è stato ancora svelato il cast di Tale e Quale Show eppure Tv Blog ha già rivelato qualcuno che potrebbe parteciparvi, tra questi: Beatrice Luzzi, Patrizia Pellegrino, Angela Melillo, Pamela Petrarolo, Justine Mattera, Samuel Peron, Amelia Villano, Adriana Volpe, Massimiliano Varrese, Corrado Tedeschi, Elena Barolo, Costanza Caracciolo e Beppe Quintale.

Alessia Marcuzzi anche su Amazon Prime Video

Per la conduttrice di Boomerissima ci saranno due novità, oltre a essere nella giuria di Tale e Quale Show la vedremo anche su Amazon Prime Video per condurre Red carpet – Vip al tappeto. Questo programma segue la falsariga di Celebrity Hunted: Alessia Marcuzzi dovrà darsi da fare per aiutare tre squadre formate da bodyguard ad accompagnare alcuni vip al traguardo, senza incappare in imprevisti e disturbatori. Accanto ad alla Marcuzzi ci sarà la Gialappa’s Band per commentare ogni puntata di questa produzione Prime Video.

Gestione cookie