A breve saranno presentati i palinsesti Rai dopo l’annuncio di quelli Mediaset. Secondo il giornale Tv Sorrisi e Canzoni tra i giurati di Tale e Quale Show ci sarà Alessia Marcuzzi che prenderà il posto di Loretta Goggi. Quest’ultima ha deciso di lasciare dopo ben 13 edizioni.
Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show affiancata da Stefano De Martino
Il programma condotto da Carlo Conti regalerà un’altra novità al pubblico di Rai 1. Accanto alla bionda conduttrice e a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello ci sarà come sempre un quarto giudice a sorpresa, ogni volta diverso. Tra questi debutterà nello show delle imitazioni Stefano De Martino, che così lavorerà ancora insieme alla Marcuzzi dopo una precedente collaborazione a L’Isola dei Famosi. Oltre ad aver lavorato già insieme, i due sono stati spesso accostati per via di un presunto flirt.
Il cast dello show condotto da Carlo Conti

Tra gli altri giudici a tempo determinato sono già noti i nomi di Geppi Cucciari e Pupo. Inoltre non è stato ancora svelato il cast di Tale e Quale Show eppure Tv Blog ha già rivelato qualcuno che potrebbe parteciparvi, tra questi: Beatrice Luzzi, Patrizia Pellegrino, Angela Melillo, Pamela Petrarolo, Justine Mattera, Samuel Peron, Amelia Villano, Adriana Volpe, Massimiliano Varrese, Corrado Tedeschi, Elena Barolo, Costanza Caracciolo e Beppe Quintale.
Alessia Marcuzzi anche su Amazon Prime Video
Per la conduttrice di Boomerissima ci saranno due novità, oltre a essere nella giuria di Tale e Quale Show la vedremo anche su Amazon Prime Video per condurre Red carpet – Vip al tappeto. Questo programma segue la falsariga di Celebrity Hunted: Alessia Marcuzzi dovrà darsi da fare per aiutare tre squadre formate da bodyguard ad accompagnare alcuni vip al traguardo, senza incappare in imprevisti e disturbatori. Accanto ad alla Marcuzzi ci sarà la Gialappa’s Band per commentare ogni puntata di questa produzione Prime Video.