La settimana dei talk si apre come sempre nel segno e nel nome di Nicola Porro nell’altrettanto classico appuntamento, ritrovato, del lunedì in prima serata con Quarta Repubblica (6 febbraio), alle prese con un’analisi accurata di quanto accaduto in questo periodo e quanto ci attende, le ultime sulla politica con le decisioni e le critiche sul Governo Giorgia Meloni e tanto altro ancora. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della diretta, l’identità degli ospiti di e tutte le informazioni per seguire in tv e streaming la puntata del talk Quarta Repubblica.

Dove vederlo in tv e in streaming (live e on-demand)

Per scegliere di vedere tra i programmi in tv la nuova puntata di Quarta Repubblica (6 febbraio) dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand del talk show di Nicola Porro sono disponibili da pc, tablet e smartphone sul sito Mediaset Infinity.

Quarta Repubblica anticipazioni 6 febbraio 2023

Tra i temi della puntata il caso Cospito, con le manifestazioni anarchiche nelle piazze italiane e il dibattito politico sulla misura carceraria del 41 bis. Con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche della decisione della Bce di alzare i tassi, con il rischio stangata sui mutui degli italiani, e della proposta dell’Ue di vietare la vendita delle caldaie a gas a partire dal 2029. Poi, un focus sul cibo sintetico, che potrebbe arrivare presto sulla nostra tavola e che rischia di mettere in difficoltà la filiera agroalimentare del made in Italy.

Quarta Repubblica ospiti stasera 6 febbraio: Matteo Salvini

Con la presenza fissa di Gene Gnocchi. Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, sarà intervistato da Nicola Porro. Parteciperanno al dibattito Elisabetta Gardini di Fratelli d’Italia, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, il segretario generale Fabi Lando Maria Sileoni, l’economista Giuliano CazzolaDaniele Capezzone e il giurista Sabino Cassese.

Tagged in:

Rete 4