La situazione del conflitto precipitata con lo scoppio della guerra civile, poi rientrata, in Russia sarà ancora una volta l’argomento principale anche dell’ultima puntata per il 2022/23 del talk di Nicola Porro che prima del classico rompete le righe estive andrà in onda stasera, Quarta Repubblica (26 giugno) per l’ultimo appuntamento e chiudere in bellezza con una tre giorni intensa dopo i due Speciali del week end. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della diretta, l’identità degli ospiti di e tutte le informazioni per seguire in tv e streaming.

Dove vederlo in tv e in streaming (live e on-demand)

Per scegliere di vedere tra i programmi in tv la nuova puntata dello Speciale Quarta Repubblica (26 giugno) dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand del talk show di Nicola Porro sono disponibili da pc, tablet e smartphone sul sito Mediaset Infinity.

Speciale Quarta Repubblica in prima serata: anticipazioni

Al centro della puntata i risvolti del tentato golpe in Russia con le ricadute sul fronte ucraino e l’incognita Putin: il presidente russo ne esce indebolito o rafforzato? Il focus sulla giustizia con l’inchiesta su Massimo D’Alema e la condanna in primo grado dell’ex Pm di Mani Pulite, Piercamillo Davigo. Con reportage, cifre e approfondimenti, si tornerà a parlare del tema green con le varie direttive europee che mettono a rischio l’economia e le libertà dei cittadini.

Quarta Repubblica ospiti stasera 26 giugno

Ospiti di Nicola Porro che si alterneranno al dibattito sui vari temi della trasmissione: Paolo MieliBrando Benifei del Pd, Alessandro SallustiItalo Bocchino, il prof. Angelo D’OrsiMaurizio Belpietro, il sottosegretario alla Cultura Vittorio SgarbiNicola Procaccini di FdI e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Tagged in:

Rete 4